Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Imperium – Daniel Radcliffe si finge un neo-nazista nel primo trailer

Pubblicato il 05 luglio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo l’exploit di Harry Potter, la carriera di Daniel Radcliffe ha preso una svolta bizzarra e imprevedibile, ma non si può negare che l’attore inglese abbia un certo coraggio nella scelta dei suoi ruoli: in Imperium, di cui Lionsgate ha appena pubblicato il primo trailer, interpreterà un agente sotto copertura che s’infiltra in un gruppo terroristico neo-nazista. Alla regia troviamo l’esordiente Daniel Ragussis, che si è basato sulle reali esperienze dell’agente dell’FBI Michael German (qui in veste di co-sceneggiatore).

Ecco il trailer e il poster:

Questa è la sinossi ufficiale:

Nate Foster (Daniel Radcliffe), agente dell’FBI giovane e idealista, va sotto copertura per abbattere un gruppo terrorista di estrema destra. Il brillante analista emergente deve affrontare la sfida di assumere una nuova identità mentre tiene fede ai suoi veri principi, navigando nel pericoloso sottomondo della supremazia bianca.

Nel cast anche Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell. L’uscita americana è fissata al 19 agosto.

Fonte: The Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33626]

[widget/artist/1782]