Idee regalo: “Tartarughe Ninja”

Idee regalo: “Tartarughe Ninja”

Di Redazione SW

Ieri è uscito in tutte le sale cinematografiche italiane il film: “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra” diretto da David Green, siete già stati a vederlo con i vostri bambini? Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello sono tornati, per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).
maxresdefault (3)
Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang. Nel frattempo io mi sono portata avanti ed ho “scovato” in rete tanti nuovi giochi delle tartarughe che ci terranno compagnia quest’estate sotto l’ombrellone, e non solo.
ninjaturtles-bebop-rocksteady-copertina
Dovete fare un regalo? Questa mi sembra un’idea perfetta: Ninja Turtles Multipack, 3 Puzzle + 1 Memory nella stessa confezione. Per bambini a partire dai 4 anni in su, con puzzle progressivi dal più semplice al più difficile.
Contenuto: Puzzle da 25, 36, 49 pezzi, carte 48 (24 coppie).
91TAIRiCviL._SL1500_
Per gli amanti dei mattoncini ho trovato questo set: Robot Baster, serie Tartarughe Ninja Teenge Mutant“, contenente 4 minifigure più un mini Mouser robot con funzione girevole, 3 cannoni laser, una cabina di guida con apertura a scorrimento, kart e lo skateboard 8. Arma e accessori includono: 5 cannoni laser, 2 Sai e Bo bastone fuoco l’artiglio presa del robot. Altezza circa 17 cm.
51T2+BwchdL
Vuoi portarti Leonardo in spiaggia? Trasformalo da piccola tartaruga a Guerriero Ninja, apri il guscio sul retro e modifica il tuo personaggio basteranno solo pochi secondi. Alto 15 cm con braccia e gambe smontate, le armi e gli accessori sono inclusi nella confezione.
71tYaWSoQRL._SL1500_
Di certo non poteva mancare il gioco in scatola con il loro piatto preferito: “Catapulta la pizza“.
Contiene: 4 catapulte per pizza – 16 pizze – 16 personaggi segnaposto – Tabellone di gioco – Istruzioni.
81B1HsmgHaL._SL1500_ (1)
Lo so la scuola è ancora lontana ma cosa ne dite di farvi accompagnare durante tutto l’anno scolastico con queste splendide cartelle?
Tartarughe Ninja Zaino Scuola Estensibile.
Personalizzato: patella sagomata e stampe fluo ispirate al mondo delle tartarughe
Estensibile: aumenta la capacità di carico aprendo le cerniere poste ai lati dello zaino
Schienale ergonomico con spallacci imbottiti e regolabili.
Dimensioni: 29 cm (base) x 40 cm (altezza) x 13+9 cm di vano estensibile (profondità)
81os-tUH5HL._SL1500_
Per non far fatica il Turtles Zaino Trolley Deluxe con Super Gadget, grafiche ed inserti personalizzati.
Schienale e spallacci imbottiti ed ergonomici.
Cerniere apribili sui lati per aumentare la capacità di carico dello zaino.
91NzldugtVL._SL1500_
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI