L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I guerrieri della notte – I fratelli Russo adatteranno per la tv il film cult di Walter Hill

I guerrieri della notte – I fratelli Russo adatteranno per la tv il film cult di Walter Hill

Di Marlen Vazzoler

Il film del 1979 di Walter Hill, I guerrieri della notte basato sul romanzo The Warriors scritto da Richard Price, verrà adattato per il piccolo schermo in una serie televisiva drammatica di un’ora, prodotta dalla Paramount TV e da Hulu.

I fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War) lavoreranno a questa nuova versione assieme allo scrittore Frank Baldwin.

Una battaglia di gigantesche proporzioni sta per esplodere tra gli eserciti della notte di New York. I 100.000 uomini delle gang, superano di 5 volte il numero dei poliziotti, questa notte daranno caccia ai Guerrieri, la banda incolpata ingiustamente della morte del capo di una gang rivale. Questa avventura contemporanea ha luogo di notte, nelle metropolitane e nella sub-cultura della guerra tra gag che si scatena da Coney Island a Manhattan fino al Bronx. I Guerrieri lottano per la vita, cercano di sopravvivere nella giungla urbana e imparano il significato del termine lealtà.

the-warriors

In passato Tony Scott aveva annunciato l’intenzione di realizzare un remake ambientato ai nostri giorni a Los Angeles, ma il progetto è stato sospeso in seguito al suicidio del filmaker, avvenuto nel 2012.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.