L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I guerrieri della notte – I fratelli Russo adatteranno per la tv il film cult di Walter Hill

I guerrieri della notte – I fratelli Russo adatteranno per la tv il film cult di Walter Hill

Di Marlen Vazzoler

Il film del 1979 di Walter Hill, I guerrieri della notte basato sul romanzo The Warriors scritto da Richard Price, verrà adattato per il piccolo schermo in una serie televisiva drammatica di un’ora, prodotta dalla Paramount TV e da Hulu.

I fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War) lavoreranno a questa nuova versione assieme allo scrittore Frank Baldwin.

Una battaglia di gigantesche proporzioni sta per esplodere tra gli eserciti della notte di New York. I 100.000 uomini delle gang, superano di 5 volte il numero dei poliziotti, questa notte daranno caccia ai Guerrieri, la banda incolpata ingiustamente della morte del capo di una gang rivale. Questa avventura contemporanea ha luogo di notte, nelle metropolitane e nella sub-cultura della guerra tra gag che si scatena da Coney Island a Manhattan fino al Bronx. I Guerrieri lottano per la vita, cercano di sopravvivere nella giungla urbana e imparano il significato del termine lealtà.

the-warriors

In passato Tony Scott aveva annunciato l’intenzione di realizzare un remake ambientato ai nostri giorni a Los Angeles, ma il progetto è stato sospeso in seguito al suicidio del filmaker, avvenuto nel 2012.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jared Leto sarà lo stilista Karl Lagerfeld in un biopic 6 Ottobre 2022 - 18:45

L'attore interpreterà l'icona della moda Karl Lagerfeld in un film che vede il coinvolgimento diretto dei suoi collaboratori più fidati

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]