L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I guerrieri della notte – I fratelli Russo adatteranno per la tv il film cult di Walter Hill

I guerrieri della notte – I fratelli Russo adatteranno per la tv il film cult di Walter Hill

Di Marlen Vazzoler

Il film del 1979 di Walter Hill, I guerrieri della notte basato sul romanzo The Warriors scritto da Richard Price, verrà adattato per il piccolo schermo in una serie televisiva drammatica di un’ora, prodotta dalla Paramount TV e da Hulu.

I fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War) lavoreranno a questa nuova versione assieme allo scrittore Frank Baldwin.

Una battaglia di gigantesche proporzioni sta per esplodere tra gli eserciti della notte di New York. I 100.000 uomini delle gang, superano di 5 volte il numero dei poliziotti, questa notte daranno caccia ai Guerrieri, la banda incolpata ingiustamente della morte del capo di una gang rivale. Questa avventura contemporanea ha luogo di notte, nelle metropolitane e nella sub-cultura della guerra tra gag che si scatena da Coney Island a Manhattan fino al Bronx. I Guerrieri lottano per la vita, cercano di sopravvivere nella giungla urbana e imparano il significato del termine lealtà.

the-warriors

In passato Tony Scott aveva annunciato l’intenzione di realizzare un remake ambientato ai nostri giorni a Los Angeles, ma il progetto è stato sospeso in seguito al suicidio del filmaker, avvenuto nel 2012.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

No Time to Die – Usati €60 mila di Coca-Cola per lo stunt di Matera 20 Ottobre 2020 - 14:49

Il coordinatore degli stunt Lee Morrison rivela di aver speso €60 mila in Coca-Cola per lo il salto con la motocross a Matera in No Time To Die

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).