L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Goonies 2 – Secondo Corey Feldman il film non vedrà mai la luce

I Goonies 2 – Secondo Corey Feldman il film non vedrà mai la luce

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I Goonies 2 – Sean Astin è sicuro al 100% che il sequel si farà

Il sequel de I Goonies vedrà mai la luce? L’ultimo a parlarne era stato Sean Astin (Mikey) ed era praticamente sicuro della prossima realizzazione del film, non sembra altrettanto convinto Corey Feldman (Mouth), che durante un’intervista per Movieweb ha detto:

Richard Donner ha 87 anni e sembra che nessuno sia intenzionato a fare il film senza di lui. È lui il traino. Dice che il progetto è ancora vivo ma alla sua età le cose hanno un ritmo più lento. Potrebbe essere troppo stanco e senza di lui non si farebbe. Ogni giorno che passa diminuiscono le possibilità.

goonies-talk-like-a-pirate-day

Corey Feldman ha poi continuato ad analizzare la questione in maniera razionale, calcolando anche la possibilità che il film potrebbe deludere i fan:

Potrebbe suscitare diverse polemiche. Ma come ho già detto, il film si farà solo a patto di avere una buona idea. […] L’avrete sicuramente letto da qualche parte, io e Sean [Astin] abbiamo scritto una storia e l’abbiamo proposta a Richard Donner. Gli era piaciuta molto ma sarebbe costato troppo. Non so, quindi, quale sia la ricetta magica che stanno cercando. So però che la paura di tutti è la stessa: come proporre nuovamente la stessa magia? Nel momento in cui ci sarà una sceneggiatura, arriverà anche la chiamata.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6WK” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).