L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Goonies 2 – Secondo Corey Feldman il film non vedrà mai la luce

I Goonies 2 – Secondo Corey Feldman il film non vedrà mai la luce

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I Goonies 2 – Sean Astin è sicuro al 100% che il sequel si farà

Il sequel de I Goonies vedrà mai la luce? L’ultimo a parlarne era stato Sean Astin (Mikey) ed era praticamente sicuro della prossima realizzazione del film, non sembra altrettanto convinto Corey Feldman (Mouth), che durante un’intervista per Movieweb ha detto:

Richard Donner ha 87 anni e sembra che nessuno sia intenzionato a fare il film senza di lui. È lui il traino. Dice che il progetto è ancora vivo ma alla sua età le cose hanno un ritmo più lento. Potrebbe essere troppo stanco e senza di lui non si farebbe. Ogni giorno che passa diminuiscono le possibilità.

goonies-talk-like-a-pirate-day

Corey Feldman ha poi continuato ad analizzare la questione in maniera razionale, calcolando anche la possibilità che il film potrebbe deludere i fan:

Potrebbe suscitare diverse polemiche. Ma come ho già detto, il film si farà solo a patto di avere una buona idea. […] L’avrete sicuramente letto da qualche parte, io e Sean [Astin] abbiamo scritto una storia e l’abbiamo proposta a Richard Donner. Gli era piaciuta molto ma sarebbe costato troppo. Non so, quindi, quale sia la ricetta magica che stanno cercando. So però che la paura di tutti è la stessa: come proporre nuovamente la stessa magia? Nel momento in cui ci sarà una sceneggiatura, arriverà anche la chiamata.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6WK” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.