L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellraiser: Judgment – Ecco Pinhead con “Il Revisore”, nuovi dettagli sui personaggi

Hellraiser: Judgment – Ecco Pinhead con “Il Revisore”, nuovi dettagli sui personaggi

Di Filippo Magnifico

Una nuova immagine ufficiale di Hellraiser: Judgment, il nuovo capitolo della saga horror Hellraiser, ha fatto il suo debutto nel web. La foto ci permette di dare il primo sguardo concreto al nuovo Pinhead, che per la seconda volta non sarà interpretato da Doug Bradley. Al suo posto troveremo Paul T. Taylor, accanto a lui nella foto uno dei nuovi personaggi presenti nella pellicola: Il Revisore, interpretato da Randy Wayne. Sarà lui il principale villain di questa nuova avventura, ecco una breve descrizione:

Una figura molto professionale. Chiaramente non di questo mondo. Impara dai vostri peccati, dalle vostre trasgressioni, dalle vostre malvagità. Prende scrupolosamente appunti per poi passare i dati all’Assessore del Giudizio. È necessario un grande caratterista con il giusto volto per rendere concreto questo personaggio.

Con l’immagine arrivano anche alcune precisazioni sui nuovi personaggi che vedremo nella pellicola. Figure come il Il Revisore o Il Chirurgo, che vi abbiamo mostrato recentemente, NON SONO Cenobiti, per questo il loro look non rispetta lo stile classico della saga.

PINAUD2a

Il film si basa su un’idea che il regista aveva avuto un po’ di tempo fa, trasformata e modificata per inserirsi nell’universo cinematografico di Hellraiser. Questa la trama:

I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?

Fanno parte del cast: Heather Langenkamp, Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, John Gulagher, Mike Jay Regan, Diane Goldner, Andi Powers, Jeff Fenter, Helena Grace Donald e Grace Montie. Per la seconda volta Pinhead non sarà interpretato da Doug Bradley, al suo posto troveremo Paul T. Taylor.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Bloody Disgusting

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).