Hellraiser: Judgment – Ecco Pinhead con “Il Revisore”, nuovi dettagli sui personaggi

Hellraiser: Judgment – Ecco Pinhead con “Il Revisore”, nuovi dettagli sui personaggi

Di Filippo Magnifico

Una nuova immagine ufficiale di Hellraiser: Judgment, il nuovo capitolo della saga horror Hellraiser, ha fatto il suo debutto nel web. La foto ci permette di dare il primo sguardo concreto al nuovo Pinhead, che per la seconda volta non sarà interpretato da Doug Bradley. Al suo posto troveremo Paul T. Taylor, accanto a lui nella foto uno dei nuovi personaggi presenti nella pellicola: Il Revisore, interpretato da Randy Wayne. Sarà lui il principale villain di questa nuova avventura, ecco una breve descrizione:

Una figura molto professionale. Chiaramente non di questo mondo. Impara dai vostri peccati, dalle vostre trasgressioni, dalle vostre malvagità. Prende scrupolosamente appunti per poi passare i dati all’Assessore del Giudizio. È necessario un grande caratterista con il giusto volto per rendere concreto questo personaggio.

Con l’immagine arrivano anche alcune precisazioni sui nuovi personaggi che vedremo nella pellicola. Figure come il Il Revisore o Il Chirurgo, che vi abbiamo mostrato recentemente, NON SONO Cenobiti, per questo il loro look non rispetta lo stile classico della saga.

PINAUD2a

Il film si basa su un’idea che il regista aveva avuto un po’ di tempo fa, trasformata e modificata per inserirsi nell’universo cinematografico di Hellraiser. Questa la trama:

I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?

Fanno parte del cast: Heather Langenkamp, Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, John Gulagher, Mike Jay Regan, Diane Goldner, Andi Powers, Jeff Fenter, Helena Grace Donald e Grace Montie. Per la seconda volta Pinhead non sarà interpretato da Doug Bradley, al suo posto troveremo Paul T. Taylor.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Bloody Disgusting

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI