L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter e la Maledizione dell’Erede – Il testo teatrale uscirà a settembre

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede – Il testo teatrale uscirà a settembre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harry Potter and the Cursed Child – Le prime reazioni sono entusiastiche

La Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) ha annunciato il titolo italiano e la data di uscita del testo teatrale dello spettacolo Harry Potter and the Cursed Child, scritto da J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, che andrà in scena il 30 luglio al Palace Theater nel West End, a Londra.

L’edizione di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, tradotta da Luigi Spagnol, sarà basata sul copione usato durante le prove, dal cast. L’uscita italiana è prevista per il 24 settembre, mentre l’edizione inglese della Special Rehearsal Edition sarà disponibile dal 31 luglio agli inizi del 2017, sia in versione digitale che hardcover.

Harry-Potter-e-la-Maledizione-dell'Erede

Nel 2017 uscirà la Definitive Edition, una nuova edizione, arricchita e definitiva del copione, sia in inglese che in italiano. Al momento non è stata annunciata nessuna data.

Edizione inglese:
prezzo: £9.99 (14.99€) digitale, £10 (21.67€) hardcover
uscita: 31 luglio 2016 (UK)

Edizione italiana:
prezzo: 19,80 euro
uscita: 24 settembre

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01HF5X4Y6″ partner_id=”swparker-21″]

Da oggi è possibile prenotare Harry Potter e la Maledizione dell’Erede nelle librerie, in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore.

La sinossi ufficiale dello spettacolo:

E’ stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile esserlo adesso che è un dipendente oberato di lavoro al Ministero della Magia, un marito e il padre di tre bambini in età scolastica.
Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano una scomoda verità: a volte l’oscurità arriva da posti inaspettati.

Fonte Salani

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).