L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia 2 – Svelato il personaggio di Kurt Russel, tutte le news dal Comic-Con

Guardiani della Galassia 2 – Svelato il personaggio di Kurt Russel, tutte le news dal Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Il debutto ufficiale di Guardiani della Galassia: Vol. 2 è avvenuto durante l’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego. Durante il panel della Marvel sono stati rivelati alcuni importanti dettagli sul film e sulla trama. Menzione speciale per Michael Rooker, che si è presentato truccato da Yondu.

Cominciamo con quello che, molto probabilmente, è il più importante, il personaggio interpretato nel film da Kurt Russel. Come gran parte dei fan avevano immaginato, l’attore interpreta Ego, il Pianeta Vivente, padre di Star-Lord. Confermata, inoltre, la presenza di Sylvester Stallone. Non è stato rivelato il suo personaggio ma sappiamo che interagirà con Yondu.

I Ravagers occuperanno un ruolo fondamentale nel film, come anche Nebula, interpretata ancora una volta da Karen Gillan. Il suo personaggio è stato solo introdotti nel primo film e il piano del regista James Gunn era di approfondirlo nei capitoli successivi.

Confermato il ruolo di Elizabeth Debicki. Sarà Ayesha, sacerdotessa di una popolazione geneticamente perfetta conosciuta con il nome di Sovereign. Una donna particolarmente pericolosa.

guardiani-della-galassia-2-concept-art-copertina

Sono state mostrate ben tre clip, che hanno offerto al pubblico un brevissimo assaggio di Mantis (Pom Klementieff). Il personaggio presenta un look simile a quello dei fumetti, un alieno con le antenne. Due canzoni erano presenti nei video e faranno parte di Awesome Mixtape n. 2: ‘Come a Little Bit Closer’ di Jay and the Americans e ‘The Chain’ di Fleetwood Mac. Per quanto riguarda i video nello specifico il pubblico ha potuto vedere:

– Una clip del film con Yondu, Rocket, baby Groot e i Ravager. I tre guardiani sono prigionieri dei Ravager, che vogliono consegnarli a Kree. Il piccolo Groot riesce a rubare diversi oggetti ai Ravager, tra cui la cresta di Yondu che gli permette di manovrare fischiettano la sua freccia. Alla fine i tre riescono a fuggire, mentre Yondu trafigge con la sua arma diversi Ravager.

– Una seconda clip con i Guardiani intenti a dare la caccia ad una bestia interdimensionale. Ad un certo punto compare Ego, che spiega di avere assunto forma umana costruendosi il corpo. Drax domanda: “Ti sei costruito anche un pene?”, la risposta di Ego: “Sì, mi sono costruito anche un pene”.

– Un video dietro le quinte dedicato all’attrazione Disneyland Guardiani della Gallassia, che trovate qui sotto:

Per tutte le novità Marvel presentate durante il Comic-Con 2016 vi consigliamo di dare un’occhiata a questi link:

Brie Larson è Captain Marvel: la conferma al Comic-Con

Doctor Strange – Il full TRAILER dal Comic-Con del nuovo cinecomic Marvel!

Thor: Ragnarok – Svelata l’armatura da gladiatore di Hulk al Comic-Con

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuovi dettagli sulla stagione 4 dal panel del Comic-Con

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ci sarà Ghost Rider nella stagione 4, ecco il teaser trailer!

Guardiani della Galassia 2

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)