L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia 2: Baby Groot ricorda il suo passato, non è un bambino

Guardiani della Galassia 2: Baby Groot ricorda il suo passato, non è un bambino

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia 2 – Svelato il personaggio di Kurt Russel, tutte le news dal Comic-Con

Gran parte dei fan aveva dato per scontato che quella di Baby Groot fosse solo una simpatica parentesi a conclusione di Guardiani della Galassia, successivamente è stato rivelato che il personaggio non sarebbe cambiato in Guardiani della Galassia: Vol. 2.

In questo nuovo capitolo ci sarà sempre il piccolo Groot. Una decisione che il regista James Gunn ha preso per rendere le dinamiche all’interno della storia più divertenti ma cosa implica tutto questo sul personaggio?

Dobbiamo considerare Baby Groot un bambino? I suoi ricordi sono stati cancellati e quella che sta vivendo è una nuova vita? Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente risposto a queste domande, confermando che Groot è sempre Groot:

Ricorda tutto. Mentalmente non è un bambino, è ancora Groot. Si potrebbe paragonare a Spock alla fine di Alla ricerca di Spock e Rotta verso la Terra.

Guardians-of-the-Galaxy-Vol-2-Team-Concept-Art-800x400

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).