Gotham – La Corte dei Gufi nel primo poster della stagione 3

Gotham – La Corte dei Gufi nel primo poster della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham

Dopo le suggestive foto dal backstage, la terza stagione di Gotham svela il suo primo poster, in attesa del debutto che avverrà il prossimo 19 settembre sulla Fox.

“Tutto sarà giudicato” si legge nella tagline del poster, dove campeggia la maschera di un gufo: l’immagine si riferisce ovviamente alla Corte dei Gufi, già nominata nella seconda stagione in quanto “mandante” di Hugo Strange (BD Wong), nonché coinvolta nell’omicidio dei genitori di Bruce Wayne (David Mazouz). La Corte dei Gufi è stata introdotta in Batman: The Court of Owls, Part Two: Trust Fall nel dicembre 2011, ed è stata creata da Scott Snyder e Greg Capullo: si tratta di un’antica organizzazione criminale segreta che per secoli ha esercitato il suo controllo su Gotham City, e che ha l’abitudine di catturare giovani circensi per farli diventare i propri assassini, chiamati Artigli.

Ecco il poster:

gotham-3-poster

LEGGi ANCHE:

Maggie Geha sarà Poison Ivy nella terza stagione di Gotham

Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham

Scopriamo gli effetti speciali della seconda stagione di Gotham

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI