L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – La Corte dei Gufi nel primo poster della stagione 3

Gotham – La Corte dei Gufi nel primo poster della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham

Dopo le suggestive foto dal backstage, la terza stagione di Gotham svela il suo primo poster, in attesa del debutto che avverrà il prossimo 19 settembre sulla Fox.

“Tutto sarà giudicato” si legge nella tagline del poster, dove campeggia la maschera di un gufo: l’immagine si riferisce ovviamente alla Corte dei Gufi, già nominata nella seconda stagione in quanto “mandante” di Hugo Strange (BD Wong), nonché coinvolta nell’omicidio dei genitori di Bruce Wayne (David Mazouz). La Corte dei Gufi è stata introdotta in Batman: The Court of Owls, Part Two: Trust Fall nel dicembre 2011, ed è stata creata da Scott Snyder e Greg Capullo: si tratta di un’antica organizzazione criminale segreta che per secoli ha esercitato il suo controllo su Gotham City, e che ha l’abitudine di catturare giovani circensi per farli diventare i propri assassini, chiamati Artigli.

Ecco il poster:

gotham-3-poster

LEGGi ANCHE:

Maggie Geha sarà Poison Ivy nella terza stagione di Gotham

Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham

Scopriamo gli effetti speciali della seconda stagione di Gotham

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).