L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Per la Pascal la franchise non avrà fine, Feig promette l’edizione estesa

Ghostbusters – Per la Pascal la franchise non avrà fine, Feig promette l’edizione estesa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: prime recensioni per il film di Paul Feig

Alla premiere di Los Angeles del nuovo Ghostbusters, il cui l’apprezzamento è salito al 78% (su 59 recensioni) su Rotten Tomatoes rispetto a questa mattina, la produttrice del film Amy Pascal ha dichiarato sul red carpet che se il film avrà successo, in futuro vedremo altri capitoli della franchise aventi per protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

“Ho atteso questo momento da un anno! Non avrà fine, la gente amerà così tanto questo film che ne chiederanno altri”.

Il presidente della Sony Pictures Entertainment, Tom Rothman, ha spiegato che la negatività espressa verso il reboot ha in realtà aiutato la pellicola:

“Tutte quelle cose sono state fantastiche. Sono state fantastiche per il film. Questa pellicola è una commedia, una commedia divertente, ma adesso è anche un importante parte della conversazione sociale e non riesci di solito a fare entrambe le cose”.

ghostbusters-libreria

Nel frattempo il regista Paul Feig, parlando con DVD Talk, ha rivelato che Ghostbusters avrà un edizione estesa. Chi segue il filmaker non rimarrà sorpreso, vista la precedente uscita delle versioni unrated di Bridesmaids, The Heat e Spy.

“Stiamo letteralmente, mentre ti sto parlando, sono in pausa pranzo dal lavoro per l’extended cut del film. Ce ne sarà uno, e sarà di 15/17 minuti più lungo rispetto alla versione cinematografica”.

Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.

L’uscita di Ghostbusters è prevista per il 28 luglio 2016 nei cinema italiani. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Fonti THR, DVD Talk

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).