Frozen: Karissa riceve un braccio artificiale ispirato al suo film preferito

Frozen: Karissa riceve un braccio artificiale ispirato al suo film preferito

Di Redazione SW

Una bambina di nove anni Karissa Mitchell, nata senza la mano destra e parte del polso, ha ricevuto una mano artificiale ispirata al suo personaggio preferito la principessa Elsa di: “Frozen – Il regno di ghiaccio”. A farle questo regalo molto speciale sono stati gli studenti del Siena college di New York.
Disegni-da-colorare-di-Frozen-da-stampare-gratis_-copertina
La madre della bambina ha contattato il gruppo e-Nable, dopo aver sentito parlare del progetto con cui è stato costruito un braccio ispirato a Iron Man per un bambino di cinque anni di Ohio. La protesi ispirata al film Disney, ha anche una luce removibile dedicata ad Olaf. La mamma di Karissa ha spiegato: “Si identifica realmente con Elsa perché sa cosa voglia dire essere diversa da tutti gli altri.
Non vuole essere considerata in modo diverso, scelta che l’ha resa estremamente determinata a fare tutto come, se non addirittura, meglio degli altri“.
Guardate il video della consegna della protesi qui sotto, veramente emozionante.

Come spiega una delle studentesse, Alyx Gleason, è stato gratificante per loro lavorare a qualcosa che potesse aiutare anche di poco la vita di una bambina. E vedere il sorriso di Karissa al momento della consegna è stato una magnifica ricompensa. “Meravigliosa!”, grida infatti la bambina non appena prova a muovere la mano artificiale. “Sembra di avere una mano vera – ha rivelato alle telecamere – ed è bella per via della luce”.
11f9775d-46d5-49db-8327-143862886700
Il cerchio blu che vediamo nel video sul dorso della mano artificiale sembra riprendere il potere del ghiaccio della principessa Elsa… veramente un sogno per la piccola Karissa.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI