L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends, Gilmore Girls, Marco Polo 2, Vikings da oggi in streaming su Netflix!

Friends, Gilmore Girls, Marco Polo 2, Vikings da oggi in streaming su Netflix!

Di Leotruman

1 luglio. L’estate è arrivata su Netflix e più che spingerci in spiaggia, il celebre portale di streaming pare voglia farci rinchiudere in casa per maratone di binge watching con nuove serie e grandi classici pronti da essere visti e rivisti in HD!

A partire da oggi sono state aggiunte alcune attesissime serie tv, come Friends, Gilmore Girls – Una Mamma per Amica (in attesa del revival del prossimo autunno), ma anche le prime due stagioni di Vikings, la seconda stagione inedita di Marco Polo, così come quella del young adult The 100.

Via al Binge Watching (e al #BingeLove, scoprite di cosa stiamo parlando CLICCANDO QUI).

SERIE TV:

FRIENDS (intera serie)

La sit-com creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa dal 1994 al 2004.Dieci stagioni che hanno segnato la storia della televisione, e l’episodio finale è stato visto solamente negli USA da ben 52.5 milioni di persone, diventando il quarto finale di una serie TV più visto della storia della televisione. L’ottava stagione nel 2002 ha vinto l’Emmy come miglior serie comedy dell’anno.

SCOPRI CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI FRIENDS

gilmore-girls-netflix-copertina

GILMORE GIRLS – UNA MAMMA PER AMICA (intera serie)

8 stagioni, 157 episodi, per una delle serie tv con i migliori dialoghi degli ultimi vent’anni. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo. Una mamma per amica ha ricevuto consensi per i suoi dialoghi, per i temi trattati e per le performance degli attori che compongono il cast.

GUARDA ANCHE: Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

marco-polo-season-2

MARCO POLO – Netflix Original (seconda stagione)

Lorenzo Richelmy e Benedict Wong gli interpreti di Marco Polo e del Kublai Khan tornano in questa seconda stagione di 10 episodi, assieme a Michelle Yeoh, Joan Chen (l’imperatrice Chabi),Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Cento Occhi), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (il principe Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad), Uli Latukefu (Byamba) e molti altri.

GUARDA ANCHE: il trailer della seconda stagione

vikings

VIKINGS (2 stagioni)

Lo show non è raccontato dal punto di vista di un estraneo, ma attraverso gli occhi della società vichinga e narrerà le gesta del più grande eroe dei suoi tempi, Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel). Un uomo curioso e irresistibile, sempre alla ricerca di barriere da sfondare e di nuovi mondi da scoprire e conquistare, che è profondamente frustrato dalle politiche locali troppo caute, del capo Earl Haraldson (Gabriel Byrne). La serie racconta la saga della famiglia e dei vichinghi della banda di Ragnar e della sua ascesa al trono del re delle tribù vichinghe.

THE 100(seconda stagione)

70200744

THE HOUSE OF CARDS Trilogy

House of Cards è una miniserie televisiva britannica trasmessa dalla BBC. La sceneggiatura è stata adattata da Andrew Davies ispirandosi all’omonimo romanzo scritto da Michael Dobbs, ex Capo dello staff presso la sede del partito conservatore.

Nel 2000 la serie era 84esima nella lista del British Film Institute che comprendeva i 100 migliori programmi della televisione anglosassone. Nel 2013 il romanzo di Dobbs e la miniserie sono stati la base su cui Beau Willimon ha creato l’omonima serie statunitense House of Cards – Gli intrighi del potere, interpretata da Robin Wright e Kevin Spacey e prodotta da Netflix (attualmente non presente nel catalogo italiano, causa diatriba diritti con Sky).

edwardmanidiforbice3

FILM:

EDWARD MANI DI FORBICE

VERONICA MARS – IL FILM

– DIETRO LE LINEE NEMICHE

– BRIGHT NIGHT

– … E MOLTO ALTRO! SCOPRI IL CATALOGO IN AGGIORNAMENTO!

The Amazing Spider-Man 2, Elysium, The Equalizer > scopri le ultime aggiunte al catalogo

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.