L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flatliners – Kiefer Sutherland tornerà nel remake di Linea Mortale

Flatliners – Kiefer Sutherland tornerà nel remake di Linea Mortale

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sicuramente sapranno, è in arrivo un remake di Linea Mortale (titolo originale Flatliners), la pellicola diretta nel 1990 da Joel Schumacher (Batman Forever, Batman & Robin). Il film sarà diretto da Niels Arden Oplev (regista della versione svedese di Uomini che odiano le donne) e scritto dallo sceneggiatore di Source Code, Ben Ripley. Nel cast troveremo Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens.

È da poco giunta notizia che ci sarà anche Kiefer Sutherland, interprete della pellicola originale conosciuto per aver interpretato il ruolo di Jack Bauer in 8 stagioni di 24. Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore interpreterà un medico esperto.

flatliners

Anche in questo caso la pellicola seguirà un gruppo di studenti di medicina che avranno delle esperienze in cui sperimentano con la morte indotta, che coinvolgeranno delle tragedie del loro passato fino a quando delle oscure conseguenze metteranno in pericolo le loro stesse vite. Il cast originale comprendeva anche Julia Roberts, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1SR0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).