Cinema Casting

Flatliners – Kiefer Sutherland tornerà nel remake di Linea Mortale

Pubblicato il 09 luglio 2016 di Filippo Magnifico

Come molti di voi sicuramente sapranno, è in arrivo un remake di Linea Mortale (titolo originale Flatliners), la pellicola diretta nel 1990 da Joel Schumacher (Batman Forever, Batman & Robin). Il film sarà diretto da Niels Arden Oplev (regista della versione svedese di Uomini che odiano le donne) e scritto dallo sceneggiatore di Source Code, Ben Ripley. Nel cast troveremo Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens.

È da poco giunta notizia che ci sarà anche Kiefer Sutherland, interprete della pellicola originale conosciuto per aver interpretato il ruolo di Jack Bauer in 8 stagioni di 24. Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore interpreterà un medico esperto.

Anche in questo caso la pellicola seguirà un gruppo di studenti di medicina che avranno delle esperienze in cui sperimentano con la morte indotta, che coinvolgeranno delle tragedie del loro passato fino a quando delle oscure conseguenze metteranno in pericolo le loro stesse vite. Il cast originale comprendeva anche Julia Roberts, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1SR0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.