L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flatliners – Data di uscita per il remake di Linea mortale

Flatliners – Data di uscita per il remake di Linea mortale

Di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures lavora sodo al remake di Linea mortale, e ne ha appena fissato la data di uscita: Flatliners (titolo originale) arriverà nelle sale americane il 18 agosto 2017.

Linea mortale è un piccolo cult del 1990 (ma con le radici ancora affondate negli anni Ottanta) che fu diretto da Joel Schumacher, il regista di Ragazzi perduti, Batman Forever e Il cliente. Per questo remake, il testimone passerà a Niels Arden Oplev, lo stesso della versione svedese di Uomini che odiano le donne e del pilot di Mr. Robot, mentre la sceneggiatura è curata da Ben Ripley, noto per Source Code. I produttori saranno David Blackman e Laurence Mark.

Il cast di Flatliners sarà composto da Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton, Kersey Clemens e persino Kiefer Sutherland, già interprete del film originale. Data l’età più matura, stavolta presterà il volto a un medico esperto, ma non sappiamo come sarà coinvolto nella trama. Quest’ultima, peraltro, sarà molto simile al primo Linea mortale: alcuni studenti di medicina sperimentano la morte indotta chimicamente per provare l’esistenza dell’aldilà, ma gli spettri del passato e delle paure represse li seguiranno al loro ritorno, mettendoli tutti in grave pericolo.

Flatliners Cover

Il ricco cast originale comprendeva anche Julia Roberts, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt.

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1SR0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.