L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flatliners – Beau Mirchoff nel cast, Kiefer Sutherland rivela che è un sequel

Flatliners – Beau Mirchoff nel cast, Kiefer Sutherland rivela che è un sequel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Flatliners – Data di uscita per il remake di Linea mortale

Finora abbiamo sempre parlato di remake o reboot del film Linea mortale, quando ci siamo riferiti alla pellicola Flatliners diretta da Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) e sceneggiata da Ben Ripley (Source Code). Scopriamo che in realtà abbiamo sempre sbagliato, perché in un’intervista a Metro, uno dei protagonisti del film Kiefer Sutherland ha spiegato che si tratta di un seguito, inoltre ha aggiunto l’attore che riprenderà il ruolo che aveva interpretato nel film originale del 1990.

Kiefer-Sutherland-flatliners

“Interpreto un professore dell’università di medicina. Non viene mai detto ma probabilmente verrà compreso molto chiaramente che interpreto lo stesso personaggio dell’originale Linea Mortale ma ho cambiato il mio nome ed ho fatto alcune cose per continuare gli esperimenti che facevano nella pellicola originale.
Ho amato fare il primo film, e quando mi è stato chiesto se ero interessato ad essere coinvolto in questo, non ci è voluto nemmeno un minuto per dire di si”

In Linea Mortale Sutherland interpreta lo studente di medicina Nelson Wright mentre in Flatliners si chiamerà Jamie. Nel film originale Nelson guida un gruppo di studenti in una serie di pericolosi esperimenti per provare che esiste una vita dopo la morte, ma il successo iniziale si trasforma presto in un incubo.

Beau Mirchoff (Awkward) è entrato a far parte del cast del film della Sony, nei panni di uno studente di medicina Brad.

Flatliners, interpretato da James Norton, Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, Ellen Page, Beau Mirchoff, Kiefer Sutherland e Kiersey Clemons, verrà distribuito nei cinema americani il 18 agosto 2017.

Fonti Metro, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Dai creatori de La Casa di Carta, arriva Sky Rojo: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix 2 Marzo 2021 - 17:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Sky Rojo, nuova serie in arrivo sulla piattaforma il prossimo 19 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.