L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese de La Mummia, Tom Cruise corre in un nuovo video dal set

Finite le riprese de La Mummia, Tom Cruise corre in un nuovo video dal set

Di Filippo Magnifico

Avete mai fatto caso alla descrizione sulla pagina Twitter di Tom Cruise? C’è scritto “Running in movies since 1981”. Una biografia decisamente breve ma veritiera, confermata ulteriormente da questo nuovo video dal set La Mummia. Possiamo vedere l’attore intento a correre in compagnia della sua collega Annabelle Wallis:

Intanto giunge notizia che le riprese del film sono terminate. Questo vuol dire che l’universo cinematografico che la Universal ha studiato per i suoi Classici Mostri diventa sempre più concreto. La Mummia aprirà ufficialmente questo percorso, dopo toccherà ad altre figure storiche come The Wolfman, The Invisible Man, Bride of Frankenstein e Van Helsing.

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond) – che è stata derubata ingiustamente del suo destino – creduta sepolta al sicuro in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, viene svegliata ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e dei terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta un incredibile intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

the-mummy

Nel cast de La mummia figurano anche Sofia Boutella, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.