L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8 – Hobbs si prepara all’evasione nella nuova foto

Fast & Furious 8 – Hobbs si prepara all’evasione nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un video per festeggiare il giro di boa delle riprese di Fast & Furious 8

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato una foto ufficiale di Fast & Furious 8 che ritraeva Luke Hobbs (Dwayne Johnson) in carcere, e ora possiamo vedere cosa succederà dopo.

La foto ritrae Hobbs mentre si prepara a fronteggiare un plotone di agenti con le tenute antisommossa, e Johnson l’ha commentata su Instagram con queste parole:

Quando il nostro sceneggiatore di Fast & Furious, Chris Morgan, mi ha detto qualche mese fa “Quanto sarebbe folle se Hobbs venisse condannato a una detenzione nella prigione di massima sicurezza più dura del mondo?”, io gli ho risposto: “Quanto sarebbe ancora più folle e DIVERTENTE PER I FAN se Hobbs dicesse fan**lo, io me ne vado… provate a fermarmi”. Il nostro obiettivo è regalare a voi, i fan, un’evasione dal carcere iconica e sorprendente.

Ma per quale crimine è stato condannato? Al momento non si sa, ma intanto ecco la foto:

hobbs-ff8

LEGGI ANCHE:

Il cast di Fast & Furious 8 presenta la raccolta fondi per la Fondazione Paul Walker

Dietro le quinte di una scena esplosiva di Fast & Furious 8

Prima foto di Charlize Theron in Fast & Furious 8

Tutto il cast riunito nel backstage di Fast & Furious 8

Le riprese di Fast & Furious 8 si svolgeranno anche in Islanda, ma gran parte della storia sarà ambientata a New York; la data di uscita del film è fissata per il 14 aprile 2017.

Nel cast di questa nuova avventura troveremo Charlize Theron (l’antagonista di turno) e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataki, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Lucas Black e Nathalie Emmanuele, mentre la regia è a cura di F. Gary Gray.

Fonte: ComicBook.com

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.