L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8 – Dwayne Johnson in carcere nella nuova foto

Fast & Furious 8 – Dwayne Johnson in carcere nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il cast di Fast & Furious 8 presenta la raccolta fondi per la Fondazione Paul Walker

Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire la sorte dei protagonisti di Fast & Furious 8 (l’uscita è attesa per il 14 aprile 2017), ma nel frattempo Dwayne Johnson ci offre una piccola anticipazione.

L’attore ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae il suo personaggio, Luke Hobbs, in catene e con una divisa arancione da carcerato, in quello che sembra un corridoio esterno tra due recinzioni di massima sicurezza. Il commento recita “The Iceman cometh. And don’t fucketh around”. The Iceman Cometh è il titolo di una commedia scritta da Eugene O’Neill, nota in italiano come Arriva l’uomo del ghiaccio, da cui è stato tratto anche un film di John Frankenheimer; quindi la traduzione potrebbe essere “Arriva l’Uomo del Ghiaccio. E non fate ca**ate”.

Ecco la foto:

fast-and-furious-8-hobbs

LEGGI ANCHE:

Dietro le quinte di una scena esplosiva di Fast & Furious 8

Prima foto di Charlize Theron in Fast & Furious 8

Tutto il cast riunito nel backstage di Fast & Furious 8

Le riprese di Fast & Furious 8 si svolgeranno anche in Islanda, ma gran parte della storia sarà ambientata a New York; la data di uscita del film è fissata per il 14 aprile 2017.

Nel cast di questa nuova avventura troveremo Charlize Theron (l’antagonista di turno) e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataki, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Lucas Black e Nathalie Emmanuele, mentre la regia è a cura di F. Gary Gray.

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.