L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast 8 – Helen Mirren ammette di essere nervosa, girerà solo per un giorno

Fast 8 – Helen Mirren ammette di essere nervosa, girerà solo per un giorno

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8 – Dwayne Johnson in carcere nella nuova foto

Questa settimana Helen Mirren arriverà sul set di Atlanta di Fast & Furious 8. Martedì pomeriggio a New York l’attrice ha svelato a EW, mentre si preparava per le riprese della seconda stagione della serie Documentary Now! di cui è conduttrice, di essere nervosa per questo nuovo ingaggio.

“Sono molto nervosa, perché quando vai su un set con delle persone che stanno lavorando [da così tanto tempo], in pratica si conoscono tutti, hanno lavorato insieme, sanno quello che stanno facendo. Sarò la novellina, l’ultima arrivata.
Ho solo un giorno, e probabilmente farò una caz@#[a, o dio [ride]. Penso che saranno gentili con me, spero che siano gentili con me”.

Ma in quel giorno di riprese riuscirà a far avverare il suo sogno, ovvero guidare una delle auto sul set, come aveva dichiarato nel marzo dello scorso anno? Purtroppo no.

“Volevo guidare ma sfortunatamente non ci riuscirò. Forse accadrà nel futuro, in Fast and Furious 12.
Sono forse una delle poche persone sul set che sa guidare un’auto con il cambio di marcia, dubito che Rock lo sappia” aggiunge scherzando. “Ma so farlo, so come fare una doppietta”.

Dunque il ruolo della Mirren sarà un semplice cameo, considerati i tempi di ripresa. A meno che non verranno apportati dei cambiamenti alla storia del film, durante le riprese aggiuntive che si terranno in post-produzione.

helen-mirren-red

Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita americana di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017, in Italia per il 13 aprile 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00G5XAUB0″ partner_id=”swparker-21″]

Fonti EW, Top Gear

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).