Fast 8 – Helen Mirren ammette di essere nervosa, girerà solo per un giorno

Fast 8 – Helen Mirren ammette di essere nervosa, girerà solo per un giorno

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8 – Dwayne Johnson in carcere nella nuova foto

Questa settimana Helen Mirren arriverà sul set di Atlanta di Fast & Furious 8. Martedì pomeriggio a New York l’attrice ha svelato a EW, mentre si preparava per le riprese della seconda stagione della serie Documentary Now! di cui è conduttrice, di essere nervosa per questo nuovo ingaggio.

“Sono molto nervosa, perché quando vai su un set con delle persone che stanno lavorando [da così tanto tempo], in pratica si conoscono tutti, hanno lavorato insieme, sanno quello che stanno facendo. Sarò la novellina, l’ultima arrivata.
Ho solo un giorno, e probabilmente farò una caz@#[a, o dio [ride]. Penso che saranno gentili con me, spero che siano gentili con me”.

Ma in quel giorno di riprese riuscirà a far avverare il suo sogno, ovvero guidare una delle auto sul set, come aveva dichiarato nel marzo dello scorso anno? Purtroppo no.

“Volevo guidare ma sfortunatamente non ci riuscirò. Forse accadrà nel futuro, in Fast and Furious 12.
Sono forse una delle poche persone sul set che sa guidare un’auto con il cambio di marcia, dubito che Rock lo sappia” aggiunge scherzando. “Ma so farlo, so come fare una doppietta”.

Dunque il ruolo della Mirren sarà un semplice cameo, considerati i tempi di ripresa. A meno che non verranno apportati dei cambiamenti alla storia del film, durante le riprese aggiuntive che si terranno in post-produzione.

helen-mirren-red

Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita americana di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017, in Italia per il 13 aprile 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00G5XAUB0″ partner_id=”swparker-21″]

Fonti EW, Top Gear

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI