Prosegue la scalata al successo di Skylanders, la saga di videogiochi creata da Activision e basata su statuette interattive da collezionare che “prendono vita” durante le partite. Come sappiamo, è in arrivo una serie televisiva e un nuovo capitolo tutto da giocare, Skylanders Imaginators, che sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre.
Skylanders Imaginators darà ai Padroni del Portale il potere di scatenare la loro immaginazione dando loro la libertà di creare il proprio Skylander scegliendo aspetto fisico, poteri, abilità, nome, motto, tema musicale e molto altro. Ma c’è di più.
Skylanders Imaginators introduce gli Skylander Sensei, nuovi eroi che rappresentano dieci potenti Classi di combattimento come Cavaliere, Stregone, Arciere, Attaccabrighe e molto altro. I Sensei aiutano ad addestrare gli Imaginator offrendo una gamma di benefici tra cui la possibilità di sbloccare fantastiche armi Imaginator, di accedere ad aree speciali nel gioco e di offrire Tecniche Segrete nelle classi di Combattimento. I Sensei godono anch’essi di vantaggi unici tra cui l’abilità straordinaria di scatenare lo Sky-Chi – la super mossa perfetta della propria classe di combattimento. Ci sono un totale di 31 Sensei, che includono alcuni cattivi amati dai fan che sono stati riabilitati ed ora combattono per il bene!
Uno di questi si chiama Chopscotch e possiamo conoscerlo meglio grazie a questo video, che i presentiamo IN ESCLUSIVA:
L’unica ambizione di Chopscotch era quella di perfezionarsi nell’uso della sua arma prediletta, l’ascia gigante, ascoltando la musica del suo idolo Wolfgang. Non la preoccupava il fatto di essere bassa di statura, né che gli altri demoni la prendessero in giro per la sua abitudine di parlare in rima sugli assoli di chitarra di Wolfgang. Così, quando Wolfgang si unì ai malvagi Doom Raiders, Chopscotch ne fu devastata. Ma invece di arrendersi, decise di mettere a frutto la sua abilità con l’ascia per impedire a Wolfgang e ai suoi Moon Goons di lanciare una maledizione sulla città. La sua risolutezza nel fronteggiare quello che era stato il suo eroe sorprese tutti e presto, in suo onore, gli abitanti del villaggio presero a parlare in rima. Subito dopo, Chopscotch incontrò Padron Eon, che rimase così colpito dalle sue abilità di combattimento e dal suo ottimismo da decidere di reclutarla come Sensei per la classe dei Picchiatori. Ora Chopscotch insegna ai nuovi Skylanders a combattere… e a parlare in rima!
Non vedete l’ora di giocare? Potete già pre-ordinare lo Starter Pack di Skylanders Imaginators che include due nuovi personaggi Skylanders , un Cristallo della Creazione, il Portale del Potere ed il gioco completo. Skylanders Imaginators sarà disponibile a partire dal 14 Ottobre per Xbox 360™, Xbox One™, PlayStation® 3, PlayStation® 4 e Wii U™.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.