L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EmojiMovie: Express Yourselves – T.J. Miller protagonista del film d’animazione Sony

EmojiMovie: Express Yourselves – T.J. Miller protagonista del film d’animazione Sony

Di Lorenzo Pedrazzi

Domenica si è celebrato il World Emoji Day (ebbene sì), e Sony Animation ne ha approfittato per annunciare che T.J. Miller darà la voce al protagonista di EmojiMovie: Express Yourselves, il film d’animazione dedicato ai celebri simboli pittografici.

Il suo personaggio si chiamerà Gene, ed Entertainment Weekly lo descrive come “un’emoji esuberante e ottimista che dovrebbe essere un’emoji ‘meh’, come i suoi genitori; ciononostante, è nato con un glitch che gli conferisce molteplici espressioni, impossibili da controllare”. Insomma, il protagonista si ribellerà alla sua natura per cambiare un destino che parrebbe segnato, assumendo svariate espressioni laddove le altre emoji ne possono rappresentare una sola.

L’annuncio è stato diffuso attraverso un video dove T.J. Miller sostiene una finta audizione per ottenere la parte, e “interpreta” varie emoji (“felice”, “triste”, “bacio” e… “gambero fritto”?!?) salvo poi scoprire che si tratta di un film d’animazione. Potrete vederlo qui di seguito:

T.J. Miller è un attore comico molto noto. Di recente, la sua fama è cresciuta grazie al successo di Deadpool, dove ha interpretato Weasel, ma il suo curriculum include anche molti altri film, tra cui Dragon Trainer, I fantastici viaggi di Gulliver, Rock of Ages, Clovefield (era il personaggio che reggeva la videocamera) e il prossimo Ready Player One. Inoltre, fa parte del cast di Silicon Valley.

EmojiMovie: Express Yourselves è diretto da Anthony Leondis (Igor), che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Siegel (Men at Work). La produzione è a cura di Michelle Raimo Kouyate. L’uscita è prevista per l’11 agosto 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.