Il Drago Invisibile – Un primo piano di Elliot nelle nuove clip

Il Drago Invisibile – Un primo piano di Elliot nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer italiano de Il Drago Invisibile

Sono disponibili due nuove clip de Il Drago Invisibile, remake del quasi omonimo film di Don Chaffey datato 1977 (Elliott, il Drago Invisibile), atteso per agosto nelle sale italiane.

La prima clip ci permette di dare un’occhiata ravvicinata proprio a Elliot, il drago che ha protetto Pete (Oakes Fegley) durante gli anni trascorsi nella foresta: Elliot prende in groppa il suo amico e lo porta a fare un giro, mostrandosi in un primo piano che rivela tutta la sua pelliccia verde. Nella seconda clip, invece, Pete parla con Natalie (Oona Lawrence), che gli spiega cosa sia un amico immaginario… ma lui dice tranquillamente che Elliot non è affatto immaginario.

Potrete vedere i filmati qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Il regista David Lowery spiega il design del drago

Il teaser trailer di Pete’s Dragon

La premessa narrativa di Pete’s Dragon è curiosamente simile a Il ragazzo selvaggio, ma contaminata dalla presenza del drago: Pete (Oakes Fegley) è un piccolo orfano che ha vissuto per sei anni da solo nei boschi del Pacific Northwest, regione americana compresa tra gli stati dell’Oregon e di Washington. Come ha fatto a sopravvivere? Beh, non era realmente solo, poiché al suo fianco c’è sempre stato il suo amico Elliot, un drago invisibile.

La regia di è stata affidata a David Lowery (regista di Ain’t Them Bodies Saints e montatore dello splendido Upstream Color di Shane Carruth), autore della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Nel cast figurano anche Wes Bentley (Jack, proprietario di un mulino locale); Karl Urban (Gavin, fratello di Jack); Bryce Dallas Howard (Grace, un ranger che comincia a credere nella magia quando conosce Pete nei boschi in cui lavora); Robert Redford (il padre di Grace); e Oona Lawrence (Natalie, una ragazza che fa amicizia con Pete.

petesdragon-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PETE’S DRAGON!

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI