L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Drago Invisibile – Un primo piano di Elliot nelle nuove clip

Il Drago Invisibile – Un primo piano di Elliot nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer italiano de Il Drago Invisibile

Sono disponibili due nuove clip de Il Drago Invisibile, remake del quasi omonimo film di Don Chaffey datato 1977 (Elliott, il Drago Invisibile), atteso per agosto nelle sale italiane.

La prima clip ci permette di dare un’occhiata ravvicinata proprio a Elliot, il drago che ha protetto Pete (Oakes Fegley) durante gli anni trascorsi nella foresta: Elliot prende in groppa il suo amico e lo porta a fare un giro, mostrandosi in un primo piano che rivela tutta la sua pelliccia verde. Nella seconda clip, invece, Pete parla con Natalie (Oona Lawrence), che gli spiega cosa sia un amico immaginario… ma lui dice tranquillamente che Elliot non è affatto immaginario.

Potrete vedere i filmati qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Il regista David Lowery spiega il design del drago

Il teaser trailer di Pete’s Dragon

La premessa narrativa di Pete’s Dragon è curiosamente simile a Il ragazzo selvaggio, ma contaminata dalla presenza del drago: Pete (Oakes Fegley) è un piccolo orfano che ha vissuto per sei anni da solo nei boschi del Pacific Northwest, regione americana compresa tra gli stati dell’Oregon e di Washington. Come ha fatto a sopravvivere? Beh, non era realmente solo, poiché al suo fianco c’è sempre stato il suo amico Elliot, un drago invisibile.

La regia di è stata affidata a David Lowery (regista di Ain’t Them Bodies Saints e montatore dello splendido Upstream Color di Shane Carruth), autore della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Nel cast figurano anche Wes Bentley (Jack, proprietario di un mulino locale); Karl Urban (Gavin, fratello di Jack); Bryce Dallas Howard (Grace, un ranger che comincia a credere nella magia quando conosce Pete nei boschi in cui lavora); Robert Redford (il padre di Grace); e Oona Lawrence (Natalie, una ragazza che fa amicizia con Pete.

petesdragon-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PETE’S DRAGON!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.