L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Drago Invisibile – Bryce Dallas Howard e Robert Redford nella prima clip

Il Drago Invisibile – Bryce Dallas Howard e Robert Redford nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer italiano de Il Drago Invisibile

La Disney – tramite Yahoo – ha pubblicato la prima clip de Il Drago Invisibile, remake del quasi omonimo film di Don Chaffey datato 1977 (Elliott, il Drago Invisibile), atteso per il prossimo agosto nelle sale italiane.

La scena in questione mostra Grace (Bryce Dallas Howard) che viene sorpresa da suo padre (Robert Redford) mentre riflette sul ritrovamento del piccolo Pete (Oakes Fegley), sopravvissuto per ben sei anni in una foresta del Pacific Northwest. Il bambino sostiene che al suo fianco ci fosse un grande drago verde, e Grace vede in quella creatura – disegnata da Pete – un ricordo d’infanzia…

Ecco la clip:

LEGGI ANCHE:

Il regista David Lowery spiega il design del drago

Il teaser trailer di Pete’s Dragon

La premessa narrativa di Pete’s Dragon è curiosamente simile a Il ragazzo selvaggio, ma contaminata dalla presenza del drago: Pete (Oakes Fegley) è un piccolo orfano che ha vissuto per sei anni da solo nei boschi del Pacific Northwest, regione americana compresa tra gli stati dell’Oregon e di Washington. Come ha fatto a sopravvivere? Beh, non era realmente solo, poiché al suo fianco c’è sempre stato il suo amico Elliot, un drago invisibile.

La regia di è stata affidata a David Lowery (regista di Ain’t Them Bodies Saints e montatore dello splendido Upstream Color di Shane Carruth), autore della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Nel cast figurano anche Wes Bentley (Jack, proprietario di un mulino locale); Karl Urban (Gavin, fratello di Jack); Bryce Dallas Howard (Grace, un ranger che comincia a credere nella magia quando conosce Pete nei boschi in cui lavora); Robert Redford (il padre di Grace); e Oona Lawrence (Natalie, una ragazza che fa amicizia con Pete.

petesdragon-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PETE’S DRAGON!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.