L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Doctor Who a Gilmore Girls: anche Alex Kingston nel revival targato Netflix

Da Doctor Who a Gilmore Girls: anche Alex Kingston nel revival targato Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Gilmore Girls: A Year in the Life, il revival di Una mamma per amica che approderà prossimamente su Netflix, accoglie una nuova attrice: Alex Kingston ha infatti svelato che interpreterà un “personaggio molto eccentrico” (caratteristica comune e quasi tutti i comprimari di Gilmore Girls) in “molteplici episodi” dello show.

L’attrice ha annunciato la notizia durante una convention a Miami, aggiungendo inoltre che ha girato le sue scene on location (quindi in esterni, non in studio) con Alexis Bledel (Rory Gilmore). Il fatto che le scene fossero on location indica che probabilmente il suo personaggio non si troverà a Stars Hollow, poiché la cittadina è interamente ricostruita in studio.

La presenza di Alex Kingston è il classico caso di intersezione tra fandom: l’attrice inglese è infatti nota per il ruolo di River Song in Doctor Who, ma ha lavorato anche in molte altre serie, come E.R., Law & Order: Unità speciale e Arrow, dove interpreta Dinah Lance. Al cinema è apparsa, fra gli altri, in Alpha Dog e Like Crazy.

gilmoregirls-copertina

LEGGI ANCHE:

Tutte le stagioni di Gilmore Girls sono ora disponibili su Netflix

Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Gilmore Girls: A Year in the Life arriverà su Netflix sotto forma di una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Gilmore Girls: A Year in the Life si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.