L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Divergent: l’ultimo film della saga non uscirà nei cinema, prevista una serie tv

Divergent: l’ultimo film della saga non uscirà nei cinema, prevista una serie tv

Di Filippo Magnifico

La saga cinematografica ispirata ai romanzi di Veronica Roth ci regala un bel colpo di scena, finendo in anticipo la sua avventura sul grande schermo e passando direttamente in tv.

Proprio così, stando a quanto riportato da Variety, l’ultimo capitolo The Divergent Series: Ascendant, la cui uscita era stata inizialmente fissata per l’estate 2017, non arriverà più nei cinema ma verrà trasmesso sul piccolo schermo. Le intenzioni della Lionsgate sono quelle di rilanciare il franchise con unultimo capitolo che concluderà il viaggio intrapreso nel 2014 e aprirà la strada ad una nuova serie tv spin-off.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AG2REWI” partner_id=”swfilippo-21″]

La saga con protagonista Shailene Woodley, che al suo arrivo in sala si era candidata come possibile erede di Hunger Games, non è mai riuscita nel suo intento. Un discreto incasso per i primi due episodi, con più di centocinquanta milioni a testa incassati in patria, seguiti da un deludente terzo capitolo che è riuscito a raccogliere solo una sessantina di milioni di dollari. Con una mossa del genere la Lionsgate potrebbe riuscire a contenere i “danni”, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Divergent Series Allegiant

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).