L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deepwater Horizon: un poster all’insegna del disastro per il film con Mark Wahlberg

Deepwater Horizon: un poster all’insegna del disastro per il film con Mark Wahlberg

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Deepwater Horizon: Mark Wahlberg alle prese con un disastro ambientale, il nuovo trailer

Mark Wahlberg è attualmente impegnato con le riprese di Transformers: The Last Knight, la nuova avventura cinematografica dei robottoni diretta ancora una volta da Michael Bay, ma ha già pronto per tornare in sala con un nuovo film: Deepwater Horizon, che porta sul grande schermo il secondo maggiore disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti d’America, cosa dimostrata alla perfezione dal nuovo poster, pubblicato in esclusiva da ComingSoon:

Deepwater Horizon Poster USA 02

Il film è basato sull’articolo “Deepwater Horizon’s Final Hour” scritto da David Barstow, David Rohde e Stephanie Saul. Pubblicato sul New York Times il pezzo ripercorre la fuoriuscita di migliaia di galloni di petrolio nell’oceano da una piattaforma di trivellazione, a causa di un esplosione avvenuta il 20 aprile del 2010 che uccise 11 lavoratori e ne ferì 16.

Deepwater Horizon è diretto da Peter Berg, che ha già collaborato con Wahlberg in Lone Survivor, l’uscita americana è stata fissata per il 30 settembre 2015. Nel cast troviamo anche Kurt Russell, John Malkovich, Dylan O’Brien, Gina Rodriguez e Kate Hudson. Deepwater Horizon farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 6 ottobre 2016.

Deepwater Horizon

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.