L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note: prime foto dal set del film targato Netflix

Death Note: prime foto dal set del film targato Netflix

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese del live action americano di Death Note diretto da Adam Wingard basato sul noto manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata (edito in Italia da Planet Manga). Nel web sono comparse le prime foto dal set, che mostrano alcuni momenti delle riprese effettuate nei pressi della Galleria d’Arte di Vancouver. Possiamo vedere L (interpretato da Keith Stanfield) mentre prende la parola durante una conferenza stampa della polizia di Seattle.

yvr

yvr2

yvr3

yvr4

yvr5

Il cast è composto da: Nat Wolff (Light Turner), Margaret Qualley (Mia Sutton), Keith Stanfield (L), Paul Nakauchi (Watari) e Shea Whigham (James Turner).

La pellicola è prodotta da Roy Lee (The Ring, The Departed), Dan Lin (The Lego Movie, Sherlock Holmes), Jason Hoffs (Edge of Tomorrow) e Masi Oka (Heroes Reborn, Hawaii-Five-0). Produttori esecutivi Miri Yoon (Behaving Badly), Jonathan Eirich (Hammerspace), John Powers Middleton (Neighbors 2: Sorority Rising, The Lego Movie) e Brendan Ferguson (Big Eyes, Reasonable Doubt).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000OVJWNQ” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI ANCHE:

Japan Expo – Intervista al regista dell’animazione di Death Note, Mamoru Yokota
La conferenza stampa di Takeshi Obata a Lucca Comics

Death Note verrà distribuito a livello globale sulla piattaforma Netflix, nel 2017. Le riprese si terranno in Canada e in America.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Animenewsnetwork

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).