L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Death Note Light up the NEW world – Il secondo teaser introduce i personaggi

Di

Sul sito ufficiale del film Death Note Light up the NEW world è disponibile online il secondo teaser trailer del nuovo live action basato sul manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, 60 secondi dedicati ai protagonisti del film che lottano per il possesso di sei Death Note.

death-note-shinigami

Durante il trailer sentiamo il personaggio di Ryuzaki dire: “Ho promesso a L che non userò mai il Death Note” e scorgiamo un nuovo Shinigami.

Sono inoltre uscite delle nuove immagini di Erika Toda nei panni di Misa. Sono passati 10 anni e Misa ha perso i suoi ricordi del Death Note dopo aver rinunciato il suo possesso. Adesso lavora come attrice ma è ancora innamorata di Light Yagami:

erika toda misa (1)

erika toda misa (2)

In queste immagini vediamo invece Tsukuru Mishima (Masahiro Higashide) e Ryūzaki (Sousuke Ikematsu)

ryuzaki mishima (1)

ryuzaki mishima (2)

ryuzaki

Anche Sota Aoyama che aveva partecipato a Death Note e Death Note: The Last Name, farà parte del cast, riprendendo i panni di Tōta Matsuda.

Sota Aoyama

Mentre Eiichiro Funakoshi interpreterà Kenichi Mikuriya un giudice della Corte Suprema, e una delle sei persone in possesso di un Death Note.

kenichimikuriya

Infine ecco altre immagini ufficiali:

deathnote02

deathnote03

deathnote04

death note (1)

death note (2)

death note (3)

death note (4)

death note (5)

death note (6)

death note (7)

deathnote05

deathnote01

Agli Universal Studios Japan, in occasione dell’apertura dell’attrazione Death Note The Escape (qui maggiori informazioni) sono apparsi a sorpresa i tre protagonisti maschili: Masaki Suda (Yūgi Shion), Sousuke Ikematsu (il successore di L), Masahiro Higashide (Tsukuru Mishima).

L’evento si è tenuto il 7 luglio, 2 giorni prima del compleanno di Ikematsu (9 luglio). Per l’occasione gli è stata preparata una torta di mele a tema Death Note. Di seguito potete vedere le foto.

ikematsu compleanno (1)

ikematsu compleanno (2)

ikematsu compleanno (3)

La pellicola è ambientata 10 anni dopo i precedenti live action giapponesi in una società dell’informazione altamente avanzata, afflitta dal cyber-terrorismo globale. Emergono dei nuovi personaggi che si daranno battaglia per sei Death Note giunti sulla terra. Fanno parte del cast: Masaki Suda (Yūgi Shion), Sousuke Ikematsu (il successore di L, Ryuzaki), Masahiro Higashide (Tsukuru Mishima),Rina Kawaei (Sakura Aoi), Mina Fujii (Shō Nanase), Erika Toda (Misa Amane), Shidou Nakamura (Ryuk), Sota Aoyama (Tōta Matsuda) e Eiichiro Funakoshi (Kenichi Mikuriya).

Diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, Library Wars) e sceneggiato da Katsunari Mano, Death Note Light up the NEW world uscirà nei cinema giapponesi il 29 ottobre 2016.

Fonti Death Note, crunchyroll, ANN, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.