L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Wonder Woman ad Animali fantastici: ecco il programma della Warner al Comic-Con

Da Wonder Woman ad Animali fantastici: ecco il programma della Warner al Comic-Con

Di Lorenzo Pedrazzi

Il Comic-Con di San Diego ha un programma ricchissimo per sabato 23 luglio, e fra i principali animatori della giornata ci sarà la Warner Bros. Pictures: il suo panel si svolgerà dalla 11:30 alle 13:30 nella Hall H, condotto da Conan O’Brien, e lo studio ne ha svelato i dettagli.

La presentazione si concentrerà su tutti i prossimi blockbuster targati Warner, inclusi due attesissimi cinecomic della DC Films: Suicide Squad, Wonder Woman, Animali fantastici e dove trovarli, King Arthur: The Legend of the Sword, The LEGO Batman Movie e Kong: Skull Island. Vediamo chi saranno gli ospiti di ciascun panel:

WONDER WOMAN

Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen e la regista Patty Jenkins presentano Wonder Woman, il film dedicato alla celebre eroina del DC Extended Universe, recentemente introdotta in Batman v Superman: Dawn of Justice.

SUICIDE SQUAD

Il prossimo film del DC Extended Universe (la cui uscita è imminente: 5 agosto negli USA, 18 agosto in Italia) sarà presentato dal regista David Ayer insieme a tutti gli attori del cast principale, ovvero Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara.

THE LEGO BATMAN MOVIE

Il protagonista Will Arnett e il regista Chris McKay presentano lo spin-off di The LEGO Movie dedicato a Batman.

KING ARTHUR: THE LEGEND OF THE SWORD

Il protagonista Charlie Hunnam presenta il film di Guy Ritchie dedicato a Re Artù, che si preannuncia come un’epica avventura d’azione.

KONG: SKULL ISLAND

Il regista Jordan Vogt-Roberts e gli attori Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Corey Hawkins e Jason Mitchell presentano questo reboot dedicato a King Kong, che farà parte dello stesso universo narrativo di Godzilla.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

Il regista David Yates e i protagonisti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Colin Farrell presentano l’atteso spin-off di Harry Potter dedicato al magizoologo Newt Scamander.

Sue Kroll, Presidente del Marketing Mondiale e della Distribuzione per la Warner, ha dichiarato quanto segue:

Il Comic-Con è uno dei nostri eventi annuali preferiti, e siamo elettrizzati di avere uno straordinario catalogo di film per illuminare quest’anno. È sempre entusiasmante per noi offrire ai fan un assaggio diretto di ciò che porteremo al cinema, mettendoli in contatto con i talentuosi attori e cineasti che lavorano così duramente per elargire a chiunque esperienze cinematografiche memorabili.

Suicide-Squad-USA-Today

Ecco il programma degli eventi principali del Comic-Con, giorno per giorno:

Clicca qui per il programma della preview night e di giovedì 21 luglio!

Clicca qui per il programma di venerdì 22 luglio!

Clicca qui per il programma di sabato 23 luglio!

Clicca qui per il programma di domenica 24 luglio!

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.