L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Captain America al Dottor Jekyll: Chris Evans protagonista del film targato Lionsgate

Da Captain America al Dottor Jekyll: Chris Evans protagonista del film targato Lionsgate

Di Filippo Magnifico

A quanto pare due nuove versioni cinematografica di Dr. Jekyll e Mr. Hyde faranno prossimamente il loro debutto sul grande schermo. La prima, sarà interpretata dal premio Oscar Russell Crowe e farà parte dell’universo cinematografico condiviso incentrato sui classici mostri della Universal. La seconda avrà come protagonista Chris Evans, alias il Captain America dei cinecomic Marvel.

Il titolo del film in questione, prodotto da Lionsgate, sarà Jekyll e sarà ispirato alla miniserie BBC del 2007 scritta da Steven Moffat, che riallacciandosi alla storia narrata Robert Louis Stevenson immaginava un nuovo caso ambientato nel presente. Tra i produttori del film, al momento senza un regista, troviamo anche Ellen DeGeneres. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

chris-evans-salt-lake-comic-con

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo ricorda il leggendario Sean Connery 31 Ottobre 2020 - 15:23

Il mondo dello spettacolo, ma non solo, ricorda sui social il leggendario Sean Connery deceduto alle Bahamas

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).