L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2016 – Teen Wolf finirà con la 6a stagione, il trailer

Di

Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato ieri che la serie tv di Teen Wolf verrà conclusa con l’episodio numero 100 nel 2017, inoltre è stato lanciato il primo trailer della sesta stagione.

teen-wolf-sdcc16

Sono moltissime le informazioni che sono state condivise nel panel, ecco quelle più salienti:
-Il Wild Hunt, introdotto brevemente nella 5a stagione, sarà il nemico principale della sesta. E’ un misterioso demone a cavallo che non solo prende le persone ma le cancella dalla realtà.
-Stiles (Dylan O’Brien), era stato anticipato all’inizio della settimana che sarebbe stato in grave pericolo, ora sappiamo perché. E’ la vittima di Hunt e il branco di McCall farà di tutto affinché non verrà cancellato dalle loro memorie.
Lo sceriffo Stilinski (Linden Ashby) sarà la prima a dimenticare Stiles, come vedrete nel trailer.
Peter Hale ritornerà, lo vedremo in una sorta di purgatorio dove sono tenute le vittime di Wild Hunt, mentre gli altri si dimenticano di loro. Stiles incontrerà qui Peter

Al panel erano presenti Tyler Posey (Scott), Holland Roden (Lydia), Dylan Sprayberry (Liam), Khytin Rambo (Mason) e Cody Christian (Theo). Dylan O’Brien tornerà per la sesta stagione, al momento sta ancora recuperando le forze dopo le gravi ferite ricevute sul set di Scorch Trials.

Teen Wolf tornerà in onda in America nel novembre 2016.

Fonti MTV, TV LIne

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.