La sesta stagione di Teen Wolf sarà l’ultima. La notizia arriva dal Comic-Con 2016 dove lo show è stato presentato, ad annunciarlo il produttore esecutivo Jeff Davis:
Siamo tutti un po’ tristi e i sentimenti che proviamo sono contrastanti ma siamo felici di essere qui al Comic-Con e di poter condividere questa notizia con voi.
Presenti sul palco anche gli attori Tyler Posey, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Cody Christian e Khylin Rhambo. Queste le dichiarazioni della Roden, che nella serie interpreta Lydia Martin:
Sono praticamente cresciuta con loro. È stata un’avventura straordinaria. Senza Teen Wolf non avrei mai recitato.
La sesta stagione di Teen Wolf verrà trasmessa su MTV il prossimo novembre e sarà composta da 20 episodi, questo vuol dire che durerà anche per parte del 2017. Il 100esimo episodio coinciderà con il gran finale della serie. Qui sotto trovate il primo trailer, diffuso subito dopo l’annuncio:
Creata da Jeff Davis (Criminal Minds), Teen Wolf è basato sul film Voglia di vincere, e racconta la storia di un ragazzo adolescente che scopre di essere un licantropo.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!
Fonte: Aceshowbiz