Comic-Con 2016 – Sherlock e Prison Break nel programma di domenica 24 luglio

Comic-Con 2016 – Sherlock e Prison Break nel programma di domenica 24 luglio

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ultimo giorno del Comic-Con di San Diego rappresenta la calma dopo la tempesta, dove la tempesta è ovviamente la giornata di sabato, quella più ricca di presentazioni. Ciò non significa, però, che domenica 24 luglio sia priva di eventi interessanti, tutt’altro: i panel di Sherlock, Prison Break, 24: Legacy e Supernatural attireranno molti fan nella Hall H, monopolizzando gran parte dell’attenzione. Vediamo quali sono gli eventi più importanti.

Clicca qui per il programma della preview night e di giovedì 21 luglio!

Clicca qui per il programma di venerdì 22 luglio!

Clicca qui per il programma di sabato 23 luglio!

10:00 – 11:00 (Hall H)

BBC e PBS presentano la quarta stagione di Sherlock, con il co-creatore e produttore esecutivo Mark Gatiss, l’attrice Amanda Abbington (Mary Watson) e la produttrice Sue Vertue, che parleranno delle nuove avventure di Holmes e Watson.

sherlock-watson-copertina

11:15 – 12:15 (Hall H)

The CW presenta la dodicesima stagione di Supernatural, con le star Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark A. Sheppard, oltre ai produttori esecutivi Robert Singer e Andrew Dabb. Gli ospiti risponderanno alle domande dei fan sulle nuove avventure di Sam e Dean, mostrando inoltre due video: un filmato con le scene salienti della serie e una porzione dei contenuti speciali del cofanetto della dodicesima stagione.

supernatural-copertina

12:30 – 13:30 (Hall H)

Fox presenta il ritorno di due show molto amati: il revival di Prison Break e la prima stagione di 24: Legacy. Gli attori Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies e Robert Knepper, insieme al produttore Vaun Wilmott, parleranno con i fan della loro esperienza sul set, e mostreranno uno sneak peek esclusivo con scene inedite di Prison Break. Per quanto riguarda 24: Legacy, ci saranno gli attori Corey Hawkins, Miranda Otto e Jimmy Smits, insieme ai creatori – nonché produttori esecutivi – Howard Gordon, Manny Coto e Evan Katz: il pubblico potrà assistere a una presentazione speciale della nuova serie.

prison-break-copertina

14:00 – 15:00 (Room 6BCF)

Un panel tutto dedicato all’ottimo John Barrowman, attore che recentemente ha siglato un nuovo contratto per apparire come personaggio regolare in tutte le serie del DC TV Universe (ovvero Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl). Barrowman è noto anche per Doctor Who e Torchwood, ma non dimentichiamo che il suo talento da intrattenitore tocca persino la danza e il canto: insomma, chi assisterà al panel potrà “chiedergli di tutto”.

malcolm-merlyn-john-barrowman-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI