SerieTV News

Comic-Con 2016 – Sherlock e Prison Break nel programma di domenica 24 luglio

Pubblicato il 11 luglio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

L’ultimo giorno del Comic-Con di San Diego rappresenta la calma dopo la tempesta, dove la tempesta è ovviamente la giornata di sabato, quella più ricca di presentazioni. Ciò non significa, però, che domenica 24 luglio sia priva di eventi interessanti, tutt’altro: i panel di Sherlock, Prison Break, 24: Legacy e Supernatural attireranno molti fan nella Hall H, monopolizzando gran parte dell’attenzione. Vediamo quali sono gli eventi più importanti.

Clicca qui per il programma della preview night e di giovedì 21 luglio!

Clicca qui per il programma di venerdì 22 luglio!

Clicca qui per il programma di sabato 23 luglio!

10:00 – 11:00 (Hall H)

BBC e PBS presentano la quarta stagione di Sherlock, con il co-creatore e produttore esecutivo Mark Gatiss, l’attrice Amanda Abbington (Mary Watson) e la produttrice Sue Vertue, che parleranno delle nuove avventure di Holmes e Watson.

11:15 – 12:15 (Hall H)

The CW presenta la dodicesima stagione di Supernatural, con le star Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark A. Sheppard, oltre ai produttori esecutivi Robert Singer e Andrew Dabb. Gli ospiti risponderanno alle domande dei fan sulle nuove avventure di Sam e Dean, mostrando inoltre due video: un filmato con le scene salienti della serie e una porzione dei contenuti speciali del cofanetto della dodicesima stagione.

12:30 – 13:30 (Hall H)

Fox presenta il ritorno di due show molto amati: il revival di Prison Break e la prima stagione di 24: Legacy. Gli attori Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies e Robert Knepper, insieme al produttore Vaun Wilmott, parleranno con i fan della loro esperienza sul set, e mostreranno uno sneak peek esclusivo con scene inedite di Prison Break. Per quanto riguarda 24: Legacy, ci saranno gli attori Corey Hawkins, Miranda Otto e Jimmy Smits, insieme ai creatori – nonché produttori esecutivi – Howard Gordon, Manny Coto e Evan Katz: il pubblico potrà assistere a una presentazione speciale della nuova serie.

14:00 – 15:00 (Room 6BCF)

Un panel tutto dedicato all’ottimo John Barrowman, attore che recentemente ha siglato un nuovo contratto per apparire come personaggio regolare in tutte le serie del DC TV Universe (ovvero Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl). Barrowman è noto anche per Doctor Who e Torchwood, ma non dimentichiamo che il suo talento da intrattenitore tocca persino la danza e il canto: insomma, chi assisterà al panel potrà “chiedergli di tutto”.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/2274]