L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2016 – Il programma di venerdì 22 luglio

Comic-Con 2016 – Il programma di venerdì 22 luglio

Di Lorenzo Pedrazzi

Continuiamo a scoprire il programma del Comic-Con di San Diego, atteso nella città californiana dal 21 al 24 luglio. Oggi vi proponiamo gli eventi principali – ovvero quelli concentrati nella Hall H e nella Ballroom 20 – di venerdì 22 luglio, seconda giornata della manifestazione: da Game of Thrones a The Walking Dead, passando per Agents of S.H.I.E.L.D. e molto altro, i panel si annunciano molto ricchi.

Clicca qui per il programma della preview night e di giovedì 21 luglio!

11:15 – 12:15 (Ballroom 20)

Fox presenta la dodicesima e ultima stagione di Bones, con la partecipazione degli attori Emily Deschanel, David Boreanaz, TJ Thyne, Michaela Conlin, Tamara Taylor e John Boyd, oltre ai produttori esecutivi Jonathan Collier e Michael Peterson.

12:00 – 13:45 (Hall H)

AMC presenta la seconda parte della stagione 2 di Fear the Walking Dead, con gli attori Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Lorenzo James Henrie, Mercedes Mason e Colman Domingo, oltre allo showrunner Dave Erickson, ai produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e Dave Alpert, e al supervisore degli effetti di make-up – nonché produttore esecutivo – Greg Nicotero.

ftwd-2-copertina

12:30 – 13:30 (Ballroom 20)

The CW toglie il velo dalla quarta stagione di The 100, con una speciale presentazione video e gli interventi del cast e dei produttori esecutivi.

13:00 – 14:00 (Hall H)

AMC presenta la settima stagione di The Walking Dead, con gli attori Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Ross Marquand, Christian Serratos e Jeffrey Dean Morgan, oltre allo showrunner Scott. M. Gimple, ai produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e Dave Alpert, e al supervisore degli effetti di make-up – nonché produttore esecutivo – Greg Nicotero. Si parlerà del finale della sesta stagione, e sarà proiettato uno sneak peek della settima.

negan-twd-copertina

14:15 – 15:15 (Hall H)

HBO non poteva mancare con Game of Thrones: il panel ospiterà John Bradley (Samwell Tarly), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Conleth Hill (Varys), Faye Marsay (l’Orfana), Hannah Murray (Gilly), Kristian Nairn (Hodor), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Sophie Turner (Sansa Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark). Sarà troppo presto per parlare della settima stagione, quindi si suppone che il panel verterà sulla sesta.

GOT_610_daenerys_opt

15:00 – 16:00 (Ballroom 20)

ABC e Marvel Television presentano la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., con gli attori Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Henry Simmons, Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker, oltre ai co-ideatori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, il produttore esecutivo Jeff Bell e il capo di Marvel Television, Jeph Loeb. Il cast e gli autori rifletteranno sulla stagione 3 (con footage esclusivi e momenti a sorpresa), e anticiperanno alcuni dettagli sulla quarta.

aos-quake-copertina

15:45 – 16:45 (Hall H)

Una chiacchierata con Joss Whedon, che racconterà i suoi progetti futuri e fornirà alcune anticipazioni sulle sue serie a fumetti targate Dark Horse, ovvero Buffy the Vampire Slayer e Serenity.

17:00 – 18:00 (Hall H)

Comedy Central presenta la ventesima stagione di South Park: una grande occasione per riflettere sui due decenni della serie e per offrire uno sneak peek di South Park: The Fractured But Whole, il nuovo videogame targato UbiSoft.

17:30 – 18:30 (Ballroom 20)

The CW presenta la terza stagione di iZOMBIE, con le star della serie e i produttori esecutivi Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright.

18:30 – 20:30 (Hall H)

AMC offre un approfondimento su Preacher, con gli ideatori Seth Rogen e Evan Goldberg, l’autore del fumetto e produttore esecutivo Garth Ennis, nonché gli attori Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Graham McTavish. Ci sarà inoltre una lettura dal vivo del nuovo episodio della serie. Kevin Smith sarà il moderatore.

18:45 – 19:45 (Ballroom 20)

Fox presenta la seconda stagione di Scream Queens, con Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele e altri membri del cast. Saranno svelati alcuni dettagli inediti sui nuovi episodi.

scream-queens-2-copertina

21:00 – 24:00 (Ballroom 20)

Warner Bros. Animation e DC Entertainment presentano l’anteprima mondiale di Batman: The Killing Joke, con i doppiatori Tara Strong (Barbara Gordon/Batgirl) e Ray Wise (Commissario James Gordon), il regista Sam Liu e il celebre fumettista Brian Azzarello.

batman-the-killing-joke-cover

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon rinnova la serie animata Undone per una seconda stagione 22 Novembre 2019 - 2:07

Nel cast Rosa Salazar e Bob Odenkirk.

Harrison Ford sarà nella serie The Staircase 22 Novembre 2019 - 1:06

Lo show racconterà il processo per omicidio del romanziere Michael Peterson.

Danny Trejo tornerà al cinema con l’action The Protector 22 Novembre 2019 - 0:51

Accanto a lui ritroveremo anche Billy Zane.

Street Fighter – Sfida finale (FantaDoc) 21 Novembre 2019 - 18:14

L'allucinante storia vera del, beh, allucinante film di Street Fighter con Jean-Claude Van Damme.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.