Sabato 23 luglio si preannuncia come il giorno più “caldo” al prossimo Comic-Con di San Diego: oltre a panel importanti come quelli di Once Upon a Time, Star Trek, I Simpson, Aliens e le serie del DC TV Universe, si svolgeranno infatti le presentazioni dei Marvel Studios e della Warner Bros., attesissime dai fan. Vediamo gli eventi principali della giornata, ovvero quelli concentrati nella Hall H e nella Ballroom 20.
Clicca qui per il programma della preview night e di giovedì 21 luglio!
Clicca qui per il programma di venerdì 22 luglio!
10:00 – 10:45 (Ballroom 20)
ABC presenta la sesta stagione di Once Upon a Time, con il cast e gli ideatori (nonché showrunner) Edward Kitsis e Adam Horowitz. Il panel offrirà alcuni dettagli inediti sui nuovi episodi, oltre a uno sneak peek della stagione in arrivo.
11:00 – 11:45 (Ballroom 20)
The CW presenta l’ottava stagione di The Vampire Diaries, con gli attori principali e i produttori esecutivi. Sarà proiettato un video (non è chiaro se relativo alla nuova stagione) e ovviamente ci sarà la consueta sessione di domande e risposte.
11:30 – 13:30 (Hall H)
Warner Bros. Pictures presenta le sue prossime uscite. Ci sarà spazio per Suicide Squad, Wonder Woman, Animali fantastici e dove trovarli, King Arthur, The LEGO Batman Movie e Kong: Skull Island.
12:00 – 12:45 (Ballroom 20)
Fox presenta la ventottesima stagione de I Simpson, che toccherà il 600° episodio. Interverranno il creatore Matt Groening, i produttori esecutivi Al Jean e Matt Selman, il supervising director Mike B. Anderson, il regista David Silverman e Nancy Cartwright, voce di Bart Simpson.
13:00 – 13:35 (Ballroom 20)
Fox presenta la quindicesima stagione de I Griffin, con il cast (Alex Borstein e Mike Henry) e i produttori esecutivi (Rich Appel, Alec Sulkin, Steve Callaghan). Ci sarà una speciale preview dei nuovi episodi.
13:45 – 14:15 (Ballroom 20)
TBS presenta la quattordicesima stagione di American Dad!, con una sneak preview dei nuovi episodi e una lettura dal vivo del cast (Scott Grimes, Dee Bradley Baker, Rachael MacFarlane e Wendy Schaal). Parteciperanno anche i produttori esecutivi Matt Weitzman e Brian Boyle.
14:00 – 15:00 (Hall H)
In occasione del 50° anniversario di Star Trek, ecco un panel celebrativo condotto da Bryan Fuller. Oltre a svelare alcuni dettagli inediti sulla nuova serie, la presentazione ospiterà numerosi volti iconici del franchise come William Shatner, Michael Dorn, Brent Spiner, Jeri Ryan e Scott Bakula, che risponderanno alle domande del pubblico.
14:30 – 15:15 (Hall H)
NBC presenta la sesta stagione di Grimm, con gli attori David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Sasha Roiz, Bree Turner e Claire Coffee, oltre ai produttori esecutivi Jim Kouf David Greenwalt. Ci sarà inoltre un’anteprima esclusiva di Emerald City e Midnight, Texas, due nuove serie della NBC, di cui verranno mostrate le prime immagini.
15:15 – 16:15 (Hall H)
Si festeggia il 30° anniversario di Aliens con un panel ricco di ospiti: James Cameron, Sigourney Weaver, Gale Anne Hurd, Bill Paxton, Lance Henriksen, Paul Reiser, Michael Biehn e Carrie Henn.
15:30 – 16:15 (Hall H)
The CW presenta la seconda stagione di Supergirl, con una speciale presentazione video. Parteciperanno il cast e la squadra creativa dello show.
16:15 – 17:00 (Ballroom 20)
The CW presenta la seconda stagione di Legends of Tomorrow, con dettagli inediti sui nuovi episodi. Ci saranno il cast e la squadra creativa.
17:00 – 17:45 (Ballroom 20)
The CW presenta la terza stagione di The Flash, svelando dettagli inediti sui nuovi episodi grazie agli interventi del cast e degli autori.
17:30 – 18:45 (Hall H)
I Marvel Studios svelano alcune anticipazioni sui prossimi film, ovviamente con Kevin Feige e svariati ospiti speciali. Cosa possiamo aspettarci? Di certo ci saranno le presentazioni dedicate a Guardiani della Galassia: Vol. 2 e Doctor Strange, ma per il resto non c’è nulla di sicuro. Comunque, è possibile che Feige sfrutti il panel per annunciare qualche dettaglio su Spider-Man: Homecoming (cast e personaggi?) e sugli attori e/o i registi di altri cinecomic, come Captain Marvel.
17:45 – 18:30 (Hall H)
The CW presenta la quinta stagione di Arrow, dove Oliver Queen / Freccia Verde affronterà una nuova minaccia che “è stata creata da lui stesso”. Parteciperanno sia il cast sia i creatori dello show.
19:00 – 20:30 (Hall H)
Un panel tutto dedicato a Kevin Smith, che si preannuncia come un vero e proprio one man show. Il brillante regista parlerà del suo nuovo film, Yoga Hosers, degli show Comic Book Men e Geeking Out, del suo lavoro in The Flash, del suo adattamento di Buckaroo Banzai e del sequel di Mallrats, realizzato sotto forma di serie tv.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/2650]
[widget/artist/1610]