L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlize Theron ospite di Chelsea Handler su Netflix

Charlize Theron ospite di Chelsea Handler su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Oltre alla sua ricca offerta di film e serie tv, il catalogo di Netflix include anche Chelsea, il primo talk show del celebre servizio streaming, dove Chelsea Handler ospita numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, della politica e della cronaca per trattare argomenti di interesse comune.

Ebbene, l’ospite della puntata odierna è nientemeno che Charlize Theron, premio Oscar per Monster nonché reduce dalla sua acclamata performance in Mad Max: Fury Road. Sono disponibili due clip tratte da questa chiacchierata:

Nella prima parte della sua partecipazione allo show, Charlize parla insieme a Chelsea del suo ruolo nel nuovo film Kubo e la spada magica. La celebre attrice rivela a Chelsea un piccolo segreto: ai suoi bambini non è concesso di vedere i suoi film fino all’età di 52 anni. Inoltre, racconta come suo figlio Jackson, di 4 anni, stia diventando un po’ arrogante e pieno di sé: pensa di essere la ragione del successo di Mad Max!

Nella seconda parte, l’attrice racconta di come il suo corpo è cambiato durante l’adozione di sua figlia August e del piccolo Jackson, dando il proprio punto di vista su cosa vuol dire essere una mamma adottiva.

Potrete vedere questa puntata su Netflix a partire da oggi.

Ecco la sinossi di Chelsea:

Chelsea Handler è tornata con un passaporto fresco di stampa e pronta ad affrontare i temi più caldi d’attualità con il suo tipico pungente umorismo e la sua curiosità che conoscete ed amate. Con Chelsea, la nostra esilarante conduttrice ribalta il classico modello del talk show.
Parti insieme a lei alla scoperta del mondo – dalla Russia al Giappone fino a Città del Messico, attraverso gli Stati Uniti e di nuovo ai Sony Pictures Studios, dove registra live davanti ad un pubblico presente in studio. Il talk show vedrà la partecipazione di celebrities e ospiti d’onore, che però vedrai in una veste che non hai mai visto prima, in quanto saranno coinvolti in conversazioni interessanti su temi di vario genere, come culture internazionali, stili di vita alternativi, educazione, salute, sport, politica e molti altri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix conferma Enola Holmes 2 con Millie Bobby Brown e Henry Cavill 13 Maggio 2021 - 18:45

La saga tratta dai romanzi di Nancy Springer, incentrati sulla sorella teenager di Sherlock Holmes, proseguirà

Hitman’s Wife’s Bodyguard: il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2 13 Maggio 2021 - 18:30

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek tornano nel sequel dell'action comedy. Nel cast anche Antonio Banderas, Morgan Freeman e Frank Grillo

Jungle Cruise: dal 30 luglio nei cinema e con Accesso VIP su Disney+ 13 Maggio 2021 - 18:30

Anche Jungle Cruise verrà proposto sia nelle sale che su Disney+ (con Accesso Vip), l'annuncio da uno dei due co-protagonisti: Dwayne Johnson!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.