LEGGI ANCHE: Captain Fantastic: la recensione del film com Viggo Mortensen
Viggo Mortensen, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Aragorn nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, è il protagonista di Captain Fantastic, pellicola indipendente che ha riscosso moltissimo successo al Festival di Cannes di 2016. Il film arriverà nelle nostre sale il 15 dicembre 2016, distribuito da Good Films. Qui sotto trovate il trailer:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Nonostante il titolo possa trarre in inganno, non si tratta dell’ennesimo cinecomic: il film diretto da Matt Ross (regista e attore, visto in pellicole come The Aviator e serie tv come American Horror Story: Murder House) racconta la storia di un padre idealista che, dopo aver vissuto per un decennio al di fuori della società nelle foreste del nord-ovest del Pacifico, deve tornare con i suoi sei giovani figli nella civiltà, aiutandoli a inserirsi nella società:
Ben vive con la moglie e i sei figli, isolato dal mondo nelle foreste del Pacifico nord-occidentale. Cerca di crescere i suoi figli nel migliore dei modi, infondendo in essi una connessione primordiale con la natura. Quando una tragedia colpisce la famiglia, Ben è costretto suo malgrado a lasciare la vita che si era creato, per affrontare il mondo reale, fatto di pericoli ed emozioni che i suoi figli non conoscono.
Secondo film diretto da Matt Ross, Captain Fantastic ha avuto la sua prima mondiale al Sundance Film Festival. Nel cast troviamo anche Kathryn Hahn, Steve Zahn e Frank Langella.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.