LEGGI ANCHE: Brooklyn festeggia i 75 anni di Captain America con una statua in bronzo di 4 metri
Grazie a EW possiamo vedere la prima foto della statua di bronzo alta 4 metri, di Captain America, realizzata dallo Comicave Studios per il 75° anniversario del personaggio Marvel.
La statua verrà presentata al San Diego Comic Con questa settimana, dove sarà possibile comprare delle mini repliche e farsi delle foto. Dopo la manifestazione comincerà il viaggio della statua che verrà documentato nei social media.
Il 10 agosto arriverà al Prospect Park dove si terrà una proiezione speciale di Captain America: Civil War. A settembre la statua verrà esposta al Barclays Center e a ottobre arriverà a casa al Sunset Park a Brooklyn, la casa del personaggio nel MCU.
Verrà inoltre stampato un nuovo fumetto, che sarà disponibile esclusivamente al San Diego Comic-Con e a futuri eventi in tema Captain America, che integrerà la storia nella linea temporale dei fumetti.
Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 4 maggio 2016. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland).
[AMAZONPRODUCTS asin=”8891218197″ partner_id=”swparker-21″]
Fonte EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!