Cinema Attualità

Brooklyn festeggia i 75 anni di Captain America con una statua in bronzo di 4 metri

Pubblicato il 06 luglio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Captain America: Civil War – Rivelati i bonus presenti nell’edizione Blu-ray

75 anni e non sentirli! Captain America, il celebre eroe creato da Jack Kirby e Joe Simon nel 1941, è pronto per spegnere le 75 candeline e per l’occasione la Marvel ha deciso di esporre a Brooklyn una statua in bronzo alta ben 4 metri. La cerimonia è fissata per il 10 agosto ma prima la statua verrà esposta al Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 21 al 24 luglio. Durante la convention i fan di Steve Rogers potranno inoltre acquistare una replica in bronzo di 30 cm (750 disponibili), saranno inoltre disponibili 100 riproduzioni in peltro di 90 cm. Qui sotto trovate il progetto della statua diffuso dalla Marvel.

Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 4 maggio 2016. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland).

[AMAZONPRODUCTS asin=”8891218197″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonte: BBC