SerieTV News netflix

Bloodline – Netflix ordina la terza stagione

Pubblicato il 13 luglio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Le serie originali di Netflix continuano a riscontrare un notevole successo di pubblico e di critica, quindi non stupisce che Bloodline sia stato rinnovato per la terza stagione, un mese e mezzo dopo la pubblicazione della seconda. Il pubblico potrà quindi scoprire cosa Meg Rayburn ha rivelato a sua madre nel precedente season finale, poiché gli ideatori Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler (gli stessi di Damages) avranno modo di continuare la storia.

Cindy Holland, VP of Original Content presso la celebre piattaforma streaming, ha dichiarato:

Todd, Daniel e Glenn hanno creato una saga familiare avvincente con uno dei cast corali più talentuosi nella storia della televisione. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il prossimo capitolo per i troppo umani Rayburns.

La terza stagione sarà composta da dieci episodi, e Netflix li renderà disponibili nel 2017.

Il cast di Bloodline include Kyle Chandler (Super 8), Sissy Spacek (Carrie), Linda Cardellini (E.R., Avengers: Age of Ultron), Norbert Leo Butz, Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), John Leguizamo (Moulin Rouge!) e Andrea Riseborough (Oblivion).

Fonte: Deadline

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/728-bloodline]

[widget/artist/977,3568,3191]