Le serie originali di Netflix continuano a riscontrare un notevole successo di pubblico e di critica, quindi non stupisce che Bloodline sia stato rinnovato per la terza stagione, un mese e mezzo dopo la pubblicazione della seconda. Il pubblico potrà quindi scoprire cosa Meg Rayburn ha rivelato a sua madre nel precedente season finale, poiché gli ideatori Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler (gli stessi di Damages) avranno modo di continuare la storia.
Cindy Holland, VP of Original Content presso la celebre piattaforma streaming, ha dichiarato:
Todd, Daniel e Glenn hanno creato una saga familiare avvincente con uno dei cast corali più talentuosi nella storia della televisione. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il prossimo capitolo per i troppo umani Rayburns.
La terza stagione sarà composta da dieci episodi, e Netflix li renderà disponibili nel 2017.
Il cast di Bloodline include Kyle Chandler (Super 8), Sissy Spacek (Carrie), Linda Cardellini (E.R., Avengers: Age of Ultron), Norbert Leo Butz, Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), John Leguizamo (Moulin Rouge!) e Andrea Riseborough (Oblivion).
Fonte: Deadline
SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/728-bloodline]
[widget/artist/977,3568,3191]