Cinema film Trailer anticipazioni video
Ormai mancano solo pochissimi giorni all’uscita nelle sale cinesi di Big Fish & Begonia, il lungometraggio animato che i fan del progetto sperano di vedere sul grande schermo da 12 anni.
Sono usciti un nuovo trailer sottotitolato in inglese e un secondo video musicale.
In questa opera il cielo e gli oceani sono invertiti e gli esseri umani sono dei grandi pesci. La protagonista è una ragazzina di nome Chun incaricata della crescita delle Begonia. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, si trasforma in un delfino per viaggiare nel mondo degli esseri umani.
Sfortunatamente viene intrappolata in una rete e per salvarla, un ragazzino umano muore affogato.
L’anima del ragazzo diventa un piccolo pesce nel mondo di Chun, e per ripagarlo del suo gesto, Chun decide di tenere in segreto la sua anima. Spera che un giorno il pesciolino diventi Kun, e che torni nell’oceano per vivere una nuova vita.
I membri del clan di Chun, che provano antipatia per gli esseri umani, reputano imperdonabili le azioni della giovane.
Diretto da Liang Xuan e Zhang Chun, Big Fish & Begonia è un film ibrido che mescola animazione a mano e in computer grafica, basato sulla mitologia cinese. La pellicola è stata realizzata con un budget di appena 4.6 milioni di dollari.
Vi è piaciuto questo secondo video musicale? Siete curiosi di sapere cosa accadrà a Chun?
Big Fish & Begonia uscirà sia in 2D che in 3D nei cinema cinesi l’8 luglio 2016.
Fonti Seafood Porridge, Catsuka
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34773]