L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beetlejuice 2: secondo Michael Keaton il film non si farà

Beetlejuice 2: secondo Michael Keaton il film non si farà

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Beetlejuice 2 si farà? Tim Burton chiarisce una volta per tutte la questione

C’è stato un momento in cui il sequel di Beetlejuice sembra sicurissimo e pronto per entrare in produzione. Lentamente la situazione si è ridimensionata, merito anche di alcune dichiarazioni di Tim Burton che si potrebbero riassumere con un “mi piacerebbe molto ma la momento si tratta solo di una vaga idea e tutti noi vogliamo una storia che sia sul serio valida“. Un pensiero condivisibile, non avrebbe senso girare un nuovo film senza un’ottima sceneggiatura. Nuovi aggiornamenti arrivano da Michael Keaton, che si è dimostrato abbastanza scettico:

L’unico modo per farlo è farlo bene. L’originale era stato in gran parte improvvisato e metteva in mostra tutto il talento di Tim Burton. Se non riusciamo ad avvicinarci a quel tipo di film meglio lasciar perdere. Ci sono pellicole che sono come dei cimiteri indiani, non dovresti mai camminarci sopra perché sono sacri.

beetlejuice-inside

Tim Burton farà prossimamente il suo ritorno in sala con Miss Peregrine’s Home for Pecular Children (La casa per bambini speciali di Miss Peregrine), la sua ultima fatica, ispirata all’omonimo romanzo scritto da Ransom Riggs. Subito dopo si dedicherà alla versione live-action di Dumbo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW4AE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).