L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beetlejuice 2: secondo Michael Keaton il film non si farà

Beetlejuice 2: secondo Michael Keaton il film non si farà

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Beetlejuice 2 si farà? Tim Burton chiarisce una volta per tutte la questione

C’è stato un momento in cui il sequel di Beetlejuice sembra sicurissimo e pronto per entrare in produzione. Lentamente la situazione si è ridimensionata, merito anche di alcune dichiarazioni di Tim Burton che si potrebbero riassumere con un “mi piacerebbe molto ma la momento si tratta solo di una vaga idea e tutti noi vogliamo una storia che sia sul serio valida“. Un pensiero condivisibile, non avrebbe senso girare un nuovo film senza un’ottima sceneggiatura. Nuovi aggiornamenti arrivano da Michael Keaton, che si è dimostrato abbastanza scettico:

L’unico modo per farlo è farlo bene. L’originale era stato in gran parte improvvisato e metteva in mostra tutto il talento di Tim Burton. Se non riusciamo ad avvicinarci a quel tipo di film meglio lasciar perdere. Ci sono pellicole che sono come dei cimiteri indiani, non dovresti mai camminarci sopra perché sono sacri.

beetlejuice-inside

Tim Burton farà prossimamente il suo ritorno in sala con Miss Peregrine’s Home for Pecular Children (La casa per bambini speciali di Miss Peregrine), la sua ultima fatica, ispirata all’omonimo romanzo scritto da Ransom Riggs. Subito dopo si dedicherà alla versione live-action di Dumbo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW4AE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.