Cinema

Beetlejuice 2: secondo Michael Keaton il film non si farà

Pubblicato il 29 luglio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Beetlejuice 2 si farà? Tim Burton chiarisce una volta per tutte la questione

C’è stato un momento in cui il sequel di Beetlejuice sembra sicurissimo e pronto per entrare in produzione. Lentamente la situazione si è ridimensionata, merito anche di alcune dichiarazioni di Tim Burton che si potrebbero riassumere con un “mi piacerebbe molto ma la momento si tratta solo di una vaga idea e tutti noi vogliamo una storia che sia sul serio valida“. Un pensiero condivisibile, non avrebbe senso girare un nuovo film senza un’ottima sceneggiatura. Nuovi aggiornamenti arrivano da Michael Keaton, che si è dimostrato abbastanza scettico:

L’unico modo per farlo è farlo bene. L’originale era stato in gran parte improvvisato e metteva in mostra tutto il talento di Tim Burton. Se non riusciamo ad avvicinarci a quel tipo di film meglio lasciar perdere. Ci sono pellicole che sono come dei cimiteri indiani, non dovresti mai camminarci sopra perché sono sacri.

Tim Burton farà prossimamente il suo ritorno in sala con Miss Peregrine’s Home for Pecular Children (La casa per bambini speciali di Miss Peregrine), la sua ultima fatica, ispirata all’omonimo romanzo scritto da Ransom Riggs. Subito dopo si dedicherà alla versione live-action di Dumbo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW4AE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.