Trailer Televisione Streaming Clip serie animata cartoni animati netflix
La serie animata Beat Bugs, di cui vi avevamo precedentemente parlato, uscirà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Netflix, quindi anche in Italia, ai primi di agosto.
La prima stagione è composta da 13 episodi, mentre è stato già annunciato che la seconda sarà disponibile in America dal 18 novembre 2016.
Il cast dei doppiatori può contare su sei nuove entrate: Rod Stewart, Jennifer Hudson, Aloe Blacc, Robbie Williams, Frances e Tori Kelly.
La sinossi:
“Le famiglie di ogni parte del mondo si riuniranno per guardare Beat Bugs, una nuova serie originale Netflix per bambini ispirata alla musica dei Beatles. Questo programma di animazione segue le avventure di cinque amici per la pelle, Jay, Kumi, Crick, Buzz e Walter, i quali imparano insieme lezioni di vita, esplorando un giardino incolto che ai loro occhi è l’intero universo.
Beat Bugs comprende più di 50 canzoni del catalogo ‘Northern Songs”” di Lennon/McCartney, con cover di grandi artisti internazionali del calibro di Pink, James Corden, Robbie Williams, Eddie Vedder, Frances, The Shins, The Lumineers e Sia.
Il creatore Josh Wakely ha spiegato:
“Essendo in grado di raccontare [la storia] attraverso degli episodi in streaming, potrete farvi coinvolgere in una narrazione cinematografica. Fare una narrazione a livello della Pixar è stata la nostra intenzione fin dall’inizio”.
Ecco inoltre tre clip con le musiche di: Blackbird cantata da Sia
Magical Mystery Tour cantata da Eddie Vedder
Lucy in the Sky with Diamonds cantata da Pink
Qual’è la vostra clip preferita? E la vostra canzone preferita?
L’appuntamento con Beat Bugs è su Netflix dal 3 agosto 2016 alle 12:01 orario del Pacifico.
Fonti Netflix Italia, Deadline, Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.