L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Battlefront Death Star – All’assalto della Morte Nera nel trailer della nuova espansione

Battlefront Death Star – All’assalto della Morte Nera nel trailer della nuova espansione

Di Lorenzo Pedrazzi

I fan di Star Wars hanno sempre cercato di rivivere i grandi momenti della saga attraverso i videogiochi, ma solo con le tecnologie di ultima generazione l’esperienza ludica è divenuta fedele a quella cinematografica, almeno sotto il profilo della spettacolarità visiva. Star Wars: Battlefront ha offerto un contributo determinante in tal senso, e la nuova espansione promette di continuare sullo stesso percorso.

Tra i molti eventi della Star Wars Celebration, attualmente in corso a Londra, si è svolto anche il panel di Electronic Arts, che ha svelato il primo trailer di Battlefront Death Star: si tratta della terza espansione del noto videogame, e includerà nuove mappe (sia a terra sia nello spazio), nuove star card e due nuovi personaggi, ovvero il cacciatore di taglie Bossk e il Wookie più amato della galassia, Chewbacca. Sarà disponibile da settembre.

Il primo trailer è breve, ma restituisce già l’idea dell’espansione: la battaglia tra i Ribelli e l’Impero infuria attorno alla Morte Nera, mentre una squadra di X-Wing sfreccia sulla sua superficie per distruggerla. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

DICE, sviluppatore del gioco, ha inoltre confermato che la quarta espansione sarà ispirata a Rogue One: A Star Wars Story, e s’intitolerà Rogue One: Scarif; permetterà ai giocatori di impersonare sia Jyn Erso sia Orson Krennic.

ROGUE ONE – GLI HIGHLIGHTS DAL PANEL

STAR WARS REBELS – LO SPETTACOLARE TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

STAR WARS REBELS – LA SORPRESA THRAWN ALLA STAR WARS CELEBRATION

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.