Homevideo & Digital Cinecomic

Batman V Superman: Dawn of Justice disponibile per il digital download

Pubblicato il 06 luglio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice in Italia dal 15 luglio

Batman v Superman: Dawn of Justice è ora disponibile per il download digitale, sia nella versione cinematografica sia nella Ultimate Edition: quest’ultima, oltre a essere rigorosamente R-Rated, contiene ben 30 minuti di scene inedite, per una durata pari a 181 minuti; in Italia sarà disponibile anche su supporto fisico dal prossimo 15 luglio, ma solo nelle edizioni Blu-Ray 3D, SteelBook, DigiBook, Graphic Novel e UltraHD. La versione estesa NON sarà inclusa nell’edizione DVD o Blu-Ray semplice.

Come probabilmente già sapete, Batman v Superman è il film che mette a confronto due leggende del fumetto supereroistico, Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill), costretti a battersi per le macchinazioni di Lex Luthor (Jesse Eisenberg), ma disposti anche a collaborare per affrontare Doomsday. A loro si unisce Wonder Woman (Gal Gadot), al debutto assoluto sul grande schermo.

Potrete scaricare il film ai seguenti link:

iTUNES ®

Versione cinematografica

Ultimate Edition

GOOGLE PLAY

Versione cinematografica

Ultimate Edition

TIMVISION

Versione cinematografica

Ultimate Edition

CHILI

Versione cinematografica

Ultimate Edition

MICROSOFT FILM E TV

Versione cinematografica

Ultimate Edition

WUAKI

Versione cinematografica

Ultimate Edition

PSN

Versione cinematografica

Ultimate Edition

Questa è la sinossi ufficiale di Batman v Superman:

Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è uscito il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

LEGGI ANCHE:

La vignetta di Simple & Madama su Batman v Superman!

La vignetta di Don Alemanno su Batman v Superman!

La videointervista a Zack Snyder, Amy Adams e Gal Gadot!

La videointervista a Holly Hunter, Charles Roven e Deborah Snyder!

Una scena tagliata con Lex Luthor

Zack Snyder descrive una scena eliminata perché troppo “cupa”

Fonti: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

[widget/artist/1536,1756,32337]