L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman: il film solista di Ben Affleck sarà ambientato ad Arkham?

Batman: il film solista di Ben Affleck sarà ambientato ad Arkham?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: ULTIMATE EDITION – La recensione della versione estesa

L’uscita di Suicide Squad è sempre più vicina. Manca un mese all’arrivo in sala del cinecomic diretto da David Ayer, nel frattempo si continua a pensare al futuro dell’universo cinematografico targato Warner Bros. / DC Comics.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. Sembra, infatti, che la pellicola sarà ambientata nell’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City, dove sono rinchiusi i criminali più folli e pericolosi affrontati da Batman. Tra questi il Joker, il Pinguino, l’Enigmista, il Cappellaio Matto e Mister Freeze.

Sappiamo che il film sarà basato su una storia originale, che però prenderà elementi dal passato. Una trasposizione fedele di Batman: Arkham Asylum è quindi da escludere ma è anche vero che in passato si era parlato della presenza di più villain iconici nel film, quale migliore ambientazione, quindi, dell’Arkham Asylum? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

batman-v-superman-cover

Intanto si attende il ritorno del Cavaliere Oscuro in Justice League, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Batman-on-film.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: ULTIMATE EDITION – La recensione della versione estesa L’uscita di Suicide Squad è sempre più vicina. Manca un mese all’arrivo in sala del cinecomic diretto da David Ayer, nel frattempo si continua a pensare al futuro dell’universo cinematografico targato Warner Bros. / DC Comics. Gli ultimi aggiornamenti riguardano The Batman, […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.