L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel si concluderà con la Stagione 5! Rihanna intepreterà un ruolo iconico

Bates Motel si concluderà con la Stagione 5! Rihanna intepreterà un ruolo iconico

Di Filippo Magnifico

Bates Motel si concluderà con la quinta stagione, che verrà trasmessa nel 2017 su A & E. La notizia arriva dall’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego, accompagnata da un casting particolarmente importante: quello di Rihanna, che interpreterà Marion Crane, il personaggio interpretato Janet Leigh in Psycho, il cult thriller diretto negli anni ’60 da Alfred Hitchock a cui lo show si ispira (si tratta di un prequel in chiave moderna del film). L’annuncio è stato dato con un video, che trovate qui sotto:

Hanno partecipato al panel i produttori esecutivi della serie sono Kerry Ehrin e Carlton Cuse e gli attori Vera Farmiga ( Norma), Freddie Highmore (Norman), Max Thieriot (Dylan Massett) e Nestor Carbonell (sceriffo Alex Romero). Queste le dichiarazioni di Carlton Cuse e Kerry Ehrin:

Cercavamo un approccio contemporaneo ad un ruolo iconico, per ridefinirlo in maniera emozionante. Sapevamo, inoltre, che Rihanna era una fan dello show e noi siamo suoi grandi fan. È stato il giusto connubio tra creatività e destino.

batesmotel

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).