L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel si concluderà con la Stagione 5! Rihanna intepreterà un ruolo iconico

Bates Motel si concluderà con la Stagione 5! Rihanna intepreterà un ruolo iconico

Di Filippo Magnifico

Bates Motel si concluderà con la quinta stagione, che verrà trasmessa nel 2017 su A & E. La notizia arriva dall’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego, accompagnata da un casting particolarmente importante: quello di Rihanna, che interpreterà Marion Crane, il personaggio interpretato Janet Leigh in Psycho, il cult thriller diretto negli anni ’60 da Alfred Hitchock a cui lo show si ispira (si tratta di un prequel in chiave moderna del film). L’annuncio è stato dato con un video, che trovate qui sotto:

Hanno partecipato al panel i produttori esecutivi della serie sono Kerry Ehrin e Carlton Cuse e gli attori Vera Farmiga ( Norma), Freddie Highmore (Norman), Max Thieriot (Dylan Massett) e Nestor Carbonell (sceriffo Alex Romero). Queste le dichiarazioni di Carlton Cuse e Kerry Ehrin:

Cercavamo un approccio contemporaneo ad un ruolo iconico, per ridefinirlo in maniera emozionante. Sapevamo, inoltre, che Rihanna era una fan dello show e noi siamo suoi grandi fan. È stato il giusto connubio tra creatività e destino.

batesmotel

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.